Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Che ne pensate?
Collapse
X
-
Potete dire quello che volete sulla struttura , ma il tizio oltre ad una eccellente definizione è qualitativo e denso come si vedono in pochi....
Guardate i delts come sono disegnati....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPotete dire quello che volete sulla struttura , ma il tizio oltre ad una eccellente definizione è qualitativo e denso come si vedono in pochi....
Guardate i delts come sono disegnati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotra l'altro non è natural, ne sono sicuro...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiomotivo di questa affermazione?
magari mi sbaglio eh, it's just my opinion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioso bene che è un fisico raggiungibile anche da natural, ma ho capito ormai che gli Americani si bombano anche solo per andare in spiaggia... e poi il tipo sembra giovane, per quella qualità ci vogliono anni da natural..
magari mi sbaglio eh, it's just my opinionThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSai qual è il fatto ? Che alcuni utenti qua dentro non confrontano loro stessi con quel fisico, ma confrontano quel fisico con altri ben più grossi. Perchè se lo facessero, molti sanno bene in cuor loro che quel fisico non ce l'hanno.
max_power
no, perche io ho scritto
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioE' una mezzasega, o ha le spalle larghe come un mio deltoide.
natural?
Niente da dire che sia un buon fisico da spiaggia, ma accanto a me uno cosi scompare questo e' cio' che volevo sottolineare, poi il fatto che non e' natural, perche' non prendiamoci in giro non puoi essere cosi' tirato e cosi "pieno" se sei pulito, quindi nella mia scala di valutazione perde ancora punti... per me un 6 regalato.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioTi riferivi a me?(ero stato l'unico polemico)
no, perche io ho scritto
Quindi mi sembra chiaro che lo confrontavo con me,
Niente da dire che sia un buon fisico da spiaggia, ma accanto a me uno cosi scompare questo e' cio' che volevo sottolineare, poi il fatto che non e' natural, perche' non prendiamoci in giro non puoi essere cosi' tirato e cosi "pieno" se sei pulito, quindi nella mia scala di valutazione perde ancora punti... per me un 6 regalato.
bah, prima vorrei vedere una tua foto, poi scusa dici che confrontato a te nn è niente ma nn p natural altirmenti n sarebbe cosi pieno ecc ecc.. quindi te sei un natural straordinario?
.
bah, prima vorrei vedere una tua foto, poi scusa dici che confrontato a te nn è niente ma nn p natural altirmenti n sarebbe cosi pieno ecc ecc.. quindi te sei un natural straordinario?The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiobah, prima vorrei vedere una tua foto, poi scusa dici che confrontato a te nn è niente ma nn p natural altirmenti n sarebbe cosi pieno ecc ecc.. quindi te sei un natural straordinario?
Quel tizio come ho gia detto o e' un nano o a le spalle strettissime indi per cui accanto a me sparisce.
Io non potrei mai arrivare a qel tiraggio, anche perche' sono sicuro che perderei tanta massa, e preferisco un fisico roccioso anche se un po appannato ad un fisico si bello, ma che quando ti vesti sparisci.
Tutto qua'.
Commenta
-
Commenta