Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio in questa trasmissione ho il ruolo di provocatore
cmq preferirei nn comunicare con te
ciauz"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeLast edited by NUVOLA ); 16-08-2006, 22:54:07."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon dar peso a questi sciocconi!
A ME PIACE MOLTO QUESTO TUO NUOVO AVATAR!!
SEI GAIARDO!!!---Sorriso da figo e...sguardo da UAPPO!
SO TUTTI GELOSI PERCHE' SEI BELLO
bwhahahahahahaaa max ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosottolinerei sguardo da uappo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosottolinerei sguardo da uappo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
secondo me sergio ci infilzerà con la sua potente spada mostrata nel post son cazzi e poi ci bannerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiofanculo a ste serate del *****. domani sera me ne resto a casa!
dannate troie
Commenta
-
-
non riesco più a collegarmi su internet per il momento, l'adsl alice da i numeri...
Mi collego quando posso dal negozio di un amico.
Non scrivo più qui, ho iniziato a scrivere un blog da un pò di giorni, sarà una stronzata ma bho al momento non riesco a ragionare bene...
A chi interessa qualcosa mi mandi una mail che passo l'indirizzo, non uso il mio solito nick... xbody80@tin.it e nn mi va venga smerdato di stronzate....
a presto.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Finocchio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa sgozzare galline nei pollai
sei stato proprio un profeta *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon dar peso a questi sciocconi!
A ME PIACE MOLTO QUESTO TUO NUOVO AVATAR!!
SEI GAIARDO!!!---Sorriso da figo e...sguardo da UAPPO!
SO TUTTI GELOSI PERCHE' SEI BELLO
ByeOriginariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMo vedo se te posso reputa!
ecco la motivazione che cercavo per andare sotto al treno
Commenta
-
Commenta