Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioBrava, così non ti viene l'alito che sa di posacenere."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRANDE Ikuape! -----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma sergio oggi che fine ha fatto
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiostasera Cesenatico, vediamo se prosegue la serie di serate di merda da una settimana a sta parte....
Ma quando fai 'no squat pesante che fai, inizi pensando "non ce la farò mai"??
No, ovvio!
Se mi passi l'esempio stupido, in questo caso è lo stesso, cerca di avere una predisposizione mentale perlomeno un po' positiva dai...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobody dico io ma ***** tutto fonisce prima o poi
ma ci pensi ogni tanto
pensa a quando vorrai bene (scopare)ad un'altra ragazzza(*****)
Sai solo offendere!!---PERCHE'
Scrivi offese"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Nuvola, ti piace la foto in avatar !? Sono io quello.
Che dici, come sono !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNuvola, ti piace la foto in avatar !? Sono io quello.
Che dici, come sono !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNuvola, ti piace la foto in avatar !? Sono io quello.
Che dici, come sono !?
Bye
Commenta
-
-
Che dici, come sono !?
Bye
A ME PIACE MOLTO QUESTO TUO NUOVO AVATAR!!
SEI GAIARDO!!!---Sorriso da figo e...sguardo da UAPPO!
SO TUTTI GELOSI PERCHE' SEI BELLO
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta