perchè si vede che nn è cosi schiavo e zerbino
Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon dico che è "come dico io". dico solo quello che farei io, quello che penso io. e la vendetta o lo sfogo non cambiano nulla: se anche vai a rigare mille ferrari, la tua punto rimarrà sempre rigata... e non vedo quale "riscatto" (sic) si possa avere dal rigarne altre. è solo una mia opinione.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe perché non lo hai fatto?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopreparati al peggio body..quando la vedrai assieme ad un altro che in tuo confronto è una merda
E ci provo pure ma nn sono mica capace di farlo lo stronzo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNon si tratta di dignità, nn sono una persona orgogliosa, nn mi credo chissachi...
penso solo di poterle dare più di qualsiasi altro uomo.
Letta tra 5 anni fa questo effetto :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta frase letta ora fa questo effetto
Letta tra 5 anni fa questo effetto :
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDuole ammetterlo, ma non credere che sia cosi' automatico. Il tempo NON guarisce tutto.
Bye
Io ti regalo questa :" Se Gessica Alba mi lasciasse, mi farei due grasse risate e via in disco ad intortare di nuovo....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioE ci provo pure ma nn sono mica capace di farlo lo stronzo.
io pure ci provo ed un po ci riesco però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopreparati a pensare di fare cose che non avresti neanche lontanamente immaginato di pensare quando la vedrai con un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobody scusami nn ti offendere io apprezzo la tua sincerità perche ci vuole coraggio ad ammettere certe cose
ma sotto quei muscoli si nasconde una checca
Magari per altre cose sono molto più menefreghista ma quando perdo la testa per una ragazza (cosa rara) perdo anche la ragione
Esco va la, sennò mi deprimo sul serio...speriamo vada meglio di ieri sera.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobody scusami nn ti offendere io apprezzo la tua sincerità perche ci vuole coraggio ad ammettere certe cose
ma sotto quei muscoli si nasconde una checca
cmq se vuoi maurox ti può consolare
Secondo me invece si dimostra un uomo che nn ha paura di ammettere cose che altri farebbero fatica a dire......specialmente lui che con il suo fisico potrebbe dire <stasera ho scopato questa o quest'altra >e tutti gli crederebbero senza grossi problemi(nn è mica ValerioBert)
......invece si dimotra una persona vera.....
Body lo so che è difficile e che in mente hai solo lei,ci sto ancora passando io,cerca solo di nn umiliarti...........lo so che ora nn te n frega niente e faresti pure 100 o mille figur e merd pur di riaverla....e da una parte te lo auguro(xò sappi che una cosa che si è sfasciata difficilmente torna cm prima)Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioMai vantato di essere un playboy chiavatore....
Body, ti devo linkare l'intero forum dal 2001 al 2005 ?
Commenta
-
Commenta