Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl mio ragazzo mi dice(dopo 7 anni di AMORE FOLLE!)
"Ho messo incina una tipa -----E' AL 4 MESE!
Le do il mantenimento ma...VOGLIO SOLO TE!! TI AMO TROPPO"
Ho preso un esaurimento da URLO!! --VOLEVO MORIRE!!
IL TEMPO MI HA AIUTATO
L'ho scordato ma...MI RESTERA SEMPRE QUEL PASSATO NEL CUORE
SE LA VI'!!
In un istinto di raputs sessuale puo capitare...........ma una storia di 7 anni buttata cosi fa spavento.........vabbe che sopo 3-5 anni di resistenzaa un rapporto io mi sposerò ........fidanzamenti cosi lunghi non mi piacciono.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopoi ti divorzierai
e anche se è lei che ti ha fatto cornuto le lasci casa e stipendio e si fa un altro
e tu a dormire in macchina"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Il bello è che dopo si diventa molto ciniciOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa parole tue cesarius
articol un discorso piu lungo x favour
Molto semplicemente, dopo che hai superato il momento di vulnerabilità, quella debolezza si trasforma in "rabbia" e se devi fare del male , sentimentalmente o moralmente, ad una tipa o semplicemente se hai intenzione di "usarla" sessualmente non ti fai scrupoli.
Pensi solo a te stesso e si cerca il "riscatto" e non ti importa di "illudere" qualcuno.
A me è successo così, e a qualche conoscenza... ma non è detto che sia per tutti.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosto discorso mi ricorda Aaron di bodynet...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMolto semplicemente, dopo che hai superato il momento di vulnerabilità, quella debolezza si trasforma in "rabbia" e se devi fare del male , sentimentalmente o moralmente, ad una tipa o semplicemente se hai intenzione di "usarla" sessualmente non ti fai scrupoli.
Pensi solo a te stesso e si cerca il "riscatto" e non ti importa di "illudere" qualcuno.
A me è successo così, e a qualche conoscenza... ma non è detto che sia per tutti.
io lo faccio di mio
nn mi sono servite esperienze e momenti vulnerabili
sapevo già cosa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio lo faccio di mio
nn mi sono servite esperienze e momenti vulnerabili
sapevo già cosa fare
sei ancora in tempo a farla una "brutta" esperienzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosei ancora in tempo a farla una "brutta" esperienza
guarda mia mamma quella femminista di merda
vuole che mi trovi una donna
ste puttane hanno creato una vera e propria lobby x fotterci
nanananan
scopare si
ma sposarsi nooooooooooooooooo
e neanche fidanzarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDiciamo che, a dispetto delle credenze popolari, la sensibilita' maschile e' qualcosa di drammaticamente superiore.
ByeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta