Info delusione d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Ma scusate un po' tutti ... se una ad un certo punto non e' piu' innamorata perche' mai non dovrebbe mollare il tipo?

E' la stessa cosa che facciamo noi ometti ...

Preferireste una che rimane con te anche se non le interessi piu' di tanto?

Il lasciato o la lasciata ci soffre, per un po', poi pian piano passa.
    Certo che il ricordo di un amore rimane sempre, ma la sofferenza in cui non riesci a smettere di pensarci, la sogni di giorno e di notte e non accetti la realta' passa ... dopo qualche mesetto passa ...

Body80, tieni duro, cerca qualche distrazione, impegnati in qualche cosa che ti assorbe molto ... ti sentirai presto meglio

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• NUVOLA )
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 2175
      • 597
      • 720
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Ma scusate un po' tutti ... se una ad un certo punto non e' piu' innamorata perche' mai non dovrebbe mollare il tipo?

E' la stessa cosa che facciamo noi ometti ...

Preferireste una che rimane con te anche se non le interessi piu' di tanto?

Il lasciato o la lasciata ci soffre, per un po', poi pian piano passa.
      Certo che il ricordo di un amore rimane sempre, ma la sofferenza in cui non riesci a smettere di pensarci, la sogni di giorno e di notte e non accetti la realta' passa ... dopo qualche mesetto passa ...

Body80, tieni duro, cerca qualche distrazione, impegnati in qualche cosa che ti assorbe molto ... ti sentirai presto meglio

Eagle
      OOOOOooooooo!!!
      Questo e' parlare!

BRAVO!!
      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
        Achilles---Tutti gli"AMORI" VISSUTI..hanno un certo peso nel passato di una persona.
        CREDIMI---NON SI CANCELLANO COME COME PENSI TU
        L'AMORE NON E' UN GIOCO!
        So che nonè carino, ma è molto peggio assistere a questo stillicidio della donna......

se permettete mi sono rotto il caxxo....

ok le differenze ormonali ma mi basta leggere un post ogni 5 e so gia bene o male cosa c è scritto prevedendolo

Il succo del mio post è.......si soffre ma non dura per sempre avremo dei ricordi bellli dei ricordi brutti è la vita ............bisogna essere foti e non sotto lo squat

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Tradiscono le donne come gli uomini e se c'è qualche d'uno che tradisce un pò di più stai tranquillo che quello è l'uomo, se tu ami una donna o per lo meno lei crede che l'ami non ti tradirà al 99,9999999%
          grande Sergio, credevo di essere l'unico a pensarla così!!

a essere bastarda è la PERSONA a prescindere dal sesso

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
            su questi argomenti si finisce poi sempre a generalizzare. ogni storia è diversa dalle altre come le persone e come le reazioni che possono avere che dipendono poi dalle esperienze di vita che logicamente cambiano a loro volta da persona a persona.
            nn si puo parlare cosi, bisognerebbe analizzare un caso per volta e poi poter dire, quella è una *****, quello è sfigato, quella è sottomessa, quello è oggetto, ecc.

nn tutte tradiscono ma altrettante lo fanno, stesso discorso per i maschi.
            tante dimenticano tante poi ci restano sotto perche invece sono state lasciate loro.
            tante spompinano per dimenticare, tante si chiudono. tante stanno male e altrettante gli passa subito, mica so tutte uguali grazie al cielo!

una donna torna a scopare con l'ex come lo fa un uomo, e nn ditemi che l'uomo lo fa solo perche è arrapato e la donna no, perche anche lei lo fa per quello.

nzomma basta co sti luoghi comuni da sfigati, imparate a conoscere e a capire la persona che vi sta a fianco, cominciate a mettere in dubbio che sia cm tutte le altre e cercate di capire realmente cm è...forse cosi riuscirete a tenervele a fianco.

psico-dog
            saggia e lucida riflessione

Commenta

• NUVOLA )
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 2175
              • 597
              • 720
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              ritirataaaaaaaa

tipico delle donne
              quando trovano uno che nn è coglione come tutti altri nn essendo piu allenate a trovarli e fronteggiarli bhee viaaaaa fugaaaaa
              No..No!! CARO Osservatore--non mi "ritiro" da nessuna parte!
              Mi dispiaccio molto quando leggo che..(SULLA BASE DI NON SO QUALI ESPERIENZE O..STATISTICHE )

"DIPINGONO"LE DONNE--ESSERI SENZA CUORE!

Io non mi permetto di pensare questo di voi uomini!!
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                Visto che siamo in prevalenza uomini e mi serve proprio questo parere....quanto tempo siete rimasti "sottoterra" col morale dopo una delusione d'amore??

La mia ragazza (ex) m'ha lasciato dopo un anno e mezzo....e mi sembra d'andare giu di testa davvero

Due anni fa la mia morosa mi ha lasciato dopo 5 anni di storia, io non sono piu' stato lo stesso e continuo a pensarci anche oggi ... I chiodi scaccia chiodo sono stati diversi, poi ho abbandonato anche quella strada perche' mi sono reso conto che era come allenarsi coi dolori prendendo analgesici... Finito l'effetto era peggio di prima : adesso sono sulla strada della misantropia pura , attendo solo di trasformarmi in lupo mannaro per vagare nelle notti di plenilunio a sgozzare galline nei pollai
                sigpic

Commenta

• NUVOLA )
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 2175
                  • 597
                  • 720
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Due anni fa la mia morosa mi ha lasciato dopo 5 anni di storia, io non sono piu' stato lo stesso e continuo a pensarci anche oggi ... I chiodi scaccia chiodo sono stati diversi, poi ho abbandonato anche quella strada perche' mi sono reso conto che era come allenarsi coi dolori prendendo analgesici... Finito l'effetto era peggio di prima : adesso sono sulla strada della misantropia pura , attendo solo di trasformarmi in lupo mannaro per vagare nelle notti di plenilunio a sgozzare galline nei pollai
                  (MO TE REPUTO!!--- )

Commenta

• NUVOLA )
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 2175
                    • 597
                    • 720
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Il mio ragazzo mi dice(dopo 7 anni di AMORE FOLLE!)

"Ho messo incina una tipa -----E' AL 4 MESE!
                    Le do il mantenimento ma...VOGLIO SOLO TE!! TI AMO TROPPO"

Ho preso un esaurimento da URLO!! --VOLEVO MORIRE!!
                    IL TEMPO MI HA AIUTATO
                    L'ho scordato ma...MI RESTERA SEMPRE QUEL PASSATO NEL CUORE
                    SE LA VI'!!

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

ma quante volte vi innamorate voi secondo me chi si innamora spesso non si innamora mai veramente

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Il mio ragazzo mi dice(dopo 7 anni di AMORE FOLLE!)

"Ho messo incina una tipa -----E' AL 4 MESE!
                        Le do il mantenimento ma...VOGLIO SOLO TE!! TI AMO TROPPO"

Ho preso un esaurimento da URLO!! --VOLEVO MORIRE!!
                        IL TEMPO MI HA AIUTATO
                        L'ho scordato ma...MI RESTERA SEMPRE QUEL PASSATO NEL CUORE
                        SE LA VI'!!

a questo punto mi fai piu paura tu
                        visto i tipi che frequenti

Commenta

• NUVOLA )
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 2175
                          • 597
                          • 720
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          a questo punto mi fai piu paura tu
                          visto i tipi che frequenti
                          PURE!!--

Commenta

• NUVOLA )
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 2175
                            • 597
                            • 720
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            ma quante volte vi innamorate voi secondo me chi si innamora spesso non si innamora mai veramente
                            VOI???
                            Matt..perche' continui a pensre che -- IL CUORE DELLE DONNE E' "DIVERSO" dagli uomini

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

VOI???
                              Matt..perche' continui a pensre che -- IL CUORE DELLE DONNE E' "DIVERSO" dagli uomini
                              era un voi rivolto al forum, sei suscettibile oggi

Commenta

• NUVOLA )
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 2175
                                • 597
                                • 720
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                                era un voi rivolto al forum, sei suscettibile oggi
                                No!! sono serena

SCUSA!! avevo fraiteso

Commenta

Working...
                                X