If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente: "A tendente a B"
Preferisco restare single perché di tutte le ragazze che ho avuto, e che conosco... mi è un po' (tanto) passsata la fiducia
Leggendoti ..mi dai l'impression di un ragazzo spiritoso e dolce
NON CHIUDERE LA PORTA DEL CUORE.....amare e' meravoglioso
P.S.Ma.... ----non dovevi passa' per un caffe' da 'ste parti tu???
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
body..vorrei consolarti ma non so che dire..cioè dovrei dire che le cose andranno meglio che passerà tutto e che troverai un altra donna migliore, ma non è vero un *****
Leggendoti ..mi dai l'impression di un ragazzo spiritoso e dolce
NON CHIUDERE LA PORTA DEL CUORE.....amare e' meravoglioso
Non la chiudo... a chiave. E' semplicemente chiusa. Tocca solo vede' se esiste qualcuna che è in grado di girare la maniglia e entrare. A dire il vero una c'era stata... poi per qualche fattore... è finita pure lì
P.S.Ma.... ----non dovevi passa' per un caffe' da 'ste parti tu???
Gioia mia... e me pare che ti avevo chiesto la mail o contatto msn... come faccio a trovarti per tutta Fiuggi? Cioé non è RoccaCannuccia che ci sono tre case. E credo che andare in giro a chidere di "NUVOLA" mi farebbe prendere "un po' " per matto Mandami una mail o una rep con gli "indizi"
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
body..vorrei consolarti ma non so che dire..cioè dovrei dire che le cose andranno meglio che passerà tutto e che troverai un altra donna migliore, ma non è vero un *****
'Azzo... sei cattivo nell'animo eh?
Dai, diciamo piuttosto che dire qeuste cose è più o meno banale, e che effettivamente se ora sta male... può solo che andar meglio no? Sarà banale ma meglio cercare di tirare su una persona (in modo realistico magari, senza esagerare) piuttosto che aiutarla nella discesa... o no?
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
'Azzo... sei cattivo nell'animo eh?
Dai, diciamo piuttosto che dire qeuste cose è più o meno banale, e che effettivamente se ora sta male... può solo che andar meglio no? Sarà banale ma meglio cercare di tirare su una persona (in modo realistico magari, senza esagerare) piuttosto che aiutarla nella discesa... o no?
Matt e' un GRANDE!--MA CERTE VOLTE ..'NSE REGOLA! ---
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Non la chiudo... a chiave. E' semplicemente chiusa. Tocca solo vede' se esiste qualcuna che è in grado di girare la maniglia e entrare. A dire il vero una c'era stata... poi per qualche fattore... è finita pure lì
Era stata una storia lunga?
Gioia mia... e me pare che ti avevo chiesto la mail o contatto msn... come faccio a trovarti per tutta Fiuggi? Cioé non è RoccaCannuccia che ci sono tre case. E credo che andare in giro a chidere di "NUVOLA" mi farebbe prendere "un po' " per matto Mandami una mail o una rep con gli "indizi"
Hai raggione!!--ti mando il contatto msn
ANCHE SE IO A FIUGGI SO SINDACA!! --Non e' difficile trovarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta