Da quanto i tradimenti hanno una "motivazione" ?
Info delusione d'amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioHa perlomeno "provato" a giustificare questa "svista"? Motivazione del tradimento??
Lui ha pensato bene di divertirsi assai con la tipa--MODELLO CONSOLATRICE DI CUORI
MA POI LA FESA L'HA FATTA LEI A LUI!!!
Ora ci rido perche' la tipa e' stata GAGLIARDA ASSA!!!!!
Vive con lei ma...non l'ha sposata"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiomi spiace, davvero brutta storia.......
...mah cerchiamo di pensare alle cose belle e al futuro, che è mejo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDa quanto i tradimenti hanno una "motivazione" ?
Era curiosità per sentire la "banalità" della cosa“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioEra un periodo bruttino per noi --eravamo un po' i crisi!
Lui ha pensato bene di divertirsi assai con la tipa--MODELLO CONSOLATRICE DI CUORI
MA POI LA FESA L'HA FATTA LEI A LUI!!!
Ora ci rido perche' la tipa e' stata GAGLIARDA ASSA!!!!!
Vive con lei ma...non l'ha sposata
Azzo , certo che il passo della quaglia li da voi non e' ancora arrivato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAzzo , certo che il passo della quaglia li da voi non e' ancora arrivato...
SPIEGA BENE Maurox"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIl bello e' che continua a cercarmi! La tipa non era una che lui frequentava-ERA STATA UNA STORIA DI SESSO VELOCE TRA LORO MA...lei ha parlato dopo il TERZO mese di gravidanza(LO HA FATTO APPOSTA PER INCASTRARLO!)
Mi dispiace per lui che si ritrova un'estranea vicino(e per me ..CHE LO AMAVO) non l'ho voluto perdonare e... MAI LO PERDONERO'.
7 anni...BUTTATI AL VENTO!MI SI GELO' IL SANGUE QUANDO ME LO DISSE
Se la vi'
Apparentemente inspiegabile che (come dice anche Body80) questi siano anche i piu' ricercati.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSenza offesa, ma gira gente di merda. Mi spiace per te.
Apparentemente inspiegabile che (come dice anche Body80) questi siano anche i piu' ricercati.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSenza offesa, ma gira gente di merda.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSenza offesa, ma gira gente di merda. Mi spiace per te.
Bye
Sapessi come mi ha cambiata e...per versi MIGLIORATA quella brutta storia.
NON TUTTI I MALI VEGONO A NUOCERE.
Ho fatto un piccolo riassunto della storia ma..CREDO DI AVERCI "GUADAGNIATO" perdendolo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioAnche io sono bello e dannato."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome funziona sto PASSO????
SPIEGA BENE Mauroxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPerche' dici cosi Arnold --che ti e' successo?
Occhio che mi sa di bagolo che compra " Le Ore " all'edicola a 50 km da casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiommmmmmmmm io ho un parere diverso dal vostro .... siccome l'amore per me nn esiste! il fatto é che é inutile star male per una persona se nn ti vuole, meglio cercarne un' altra che fa per te! DI PERSONE GIUSTE CE NE SONO PARECCHIE, mica ci deve essere solo lei
Commenta
-
Commenta