Info delusione d'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

lol

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

body mi dispiace ma x la depressione perderai tanta massa magra

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        però riflettendo un attimo mi viene da dire questo. chi ha sofferto e ha capito (poiché vissuto sulla propria pelle) cosa significhi soffrire, proprio xké SA cosa si prova e come si sta male ecc ecc non dovrebbe farlo agli altri... viceversa mi sembra più normale che si comporti malamente uno a cui è andata sempre bene, perché NON SI RENDE CONTO di come possa stare l'altra persona.

Detto in termini espliciti: se vengo lasciato capisco cosa si prova, quindi prima di lasciare ci penso due volte. idem per il tradimento ecc ecc ecc

è come rigare un'auto, quando capita a te non lo fai più, perché capisci come ci si sente, oppure lo fai mille volte di più proprio per sfogarti? io opto per la prima, la seconda mi pare una scelta immatura...

Le reazioni possono essere molteplici.
        Ovvio fare del male con dolo non fa piacere nemmeno a chi lo fa, di fatti dopo non se ne va fieri ...

Però dapo esperienze scottanti, ti assicuro che la risentimento per l'abbandono si muta in rabbia in sentimento di riscatto.

E' vero si prende coscienza che certte cose facciano male, ma quando ci si "annulla" solo la rabbia e la cattiveria danno la forza di riprendersi e le reazioni, in tal caso , sono scontate.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          di scopare nn me ne frega proprio niente!!!

Erika...

Sarà ma sai il fatto di imbroccare una per scopare nn me ne frega proprio niente....
          e le occasioni ci sono anche state, ma zero, nn mi interessa.

Cmq grazie davvero a tutti, non pensavo di tornare e vedere tutte queste repliche, siete davvero degli AMICI.

Ieri ero a marina agli happy hour, ad un certo punto m'ha preso malissimo e sn andato via da solo piangendo....
          alle 5 del mattino sn andato da lei in appartamento al mare e le ho solo detto che farò di tutto per riconquistarla, potessi metterci anche 30 anni....

POi tornato a casa (senza aver bevuto niente di che)....nn sono piu riuscito a chiudere occhio....

Ci sono passato anche io, solo che oltre agli "inviti" telefonici e agli sms non andavo.
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            non dico che è "come dico io". dico solo quello che farei io, quello che penso io. e la vendetta o lo sfogo non cambiano nulla: se anche vai a rigare mille ferrari, la tua punto rimarrà sempre rigata... e non vedo quale "riscatto" (sic) si possa avere dal rigarne altre. è solo una mia opinione.

guarda che non è un comportamento "razionale" o voluto...
            avviente tutto in modo naturale e istintivo, certo che ragionare a fretto si giungono a conclusioni diverse.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

ah guarda mi preparo piano piano....vedo guardandomi attorno che piu sei stronzo e piu imbrocchi. NOn è un luogo comune, è proprio la verità

E ci provo pure ma nn sono mica capace di farlo lo stronzo.
              Più sensibile sei e più alte sono le probabilità che inparerai a fare bastardate.

Le persone sensibili acusano maggiormente il colpo e per regire devono trovare la forza che solo la cattiveria riesce a dare.

Ovviamente non è quello che ti auguro.

Body è triste dirlo, ma non è certo che vedendoti ridotto come uno zerbino che camberà idea.
              Tu non vuoi che lei torni con te solo perchè prova "pietà" vero?

Ora ti dico che le sensazioni resteranno ancora per parecchio ma nel frattempo "datti " da fare(lo sò l'interesse è prossimo allo zero, ma cerca di sforzarti).

Per dimenticare una donna ci vuole un'altra donna.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Ca**o che nostalgia che mi ha messo stò 3d

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Le reazioni possono essere molteplici.
                  Ovvio fare del male con dolo non fa piacere nemmeno a chi lo fa, di fatti dopo non se ne va fieri ...

Però dapo esperienze scottanti, ti assicuro che la risentimento per l'abbandono si muta in rabbia in sentimento di riscatto.

E' vero si prende coscienza che certte cose facciano male, ma quando ci si "annulla" solo la rabbia e la cattiveria danno la forza di riprendersi e le reazioni, in tal caso , sono scontate.
                  capisco.
                  spero di non provare mai niente del genere

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    guarda che non è un comportamento "razionale" o voluto...
                    avviente tutto in modo naturale e istintivo, certo che ragionare a fretto si giungono a conclusioni diverse.
                    ma come hai detto tu "le reazioni possono essere molteplici"

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

forse siamo anche noi a sbagliare, voglio dire, è logico che tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine per cui dovremmo essere preparati alla separazione

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

osservatore nn conosco tutti gli uomini del pianeta, ma so che posso dare tanto.

dici? mi sarei messo anche a dormire sotto casa sua per vederla e solo salutarla...
                        vedremo, putroppo nn riesco più a ragionare in queste situazioni...e vedremo se tra due mesi mi sarò stufato.

Che lei non mi ami nn lo so, ma nn voglio vivere di rimpianti

Questo film l'ho gia' visto, ed ero io il protagonista : feci una delle cose piu' infime che un uomo possa fare , se ci fosse stato un premio al masochista dell'anno l'avrei vinto... passai la vigilia di Natale in auto, con la neve che scendeva , un pacchetto di sigarette a fianco...sotto casa sua osservando le finestre illuminate ... e sentivo parlare, discutere, ridere... E io li sotto senza farmi vedere e sentire , con una spruzzata di sofferenza nel cuore mentre di sopra si spruzzava lo zucchero a velo sul pandoro ... facevo pena e dentro di me una voce consolatoria mi rinfrancava perche' ero convinto di stare espiando tutte le colpe commesse e non commesse nei cinque anni , e pensavo che sicuramente nel giro di poco tempo l'avrei riconquistata , dopo tutta quella sofferenza imposta ci voleva la ricompensa( ..e forse... la sera stessa ,se si fosse affacciata un attimo ...! )

Feci bene ? Feci male ? Non so, in quel momento sentivo che era la cosa giusta da fare ... Non servi' a nulla ovviamente, capii in seguito che quando una donna dice basta e' basta per sempre
                        sigpic

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

siamo proprio dei coglioni

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Dio caro esco ed è pure peggio...."esci e svagati"

ma bello schifo, ero al papeete alla festa e direi che nn era male come serata di merda, direi un 9 + (10 è il massimo della serata OUT)

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Body, ti devo linkare l'intero forum dal 2001 al 2005 ?

vabhe oh lo sapevo che c'era qualcuno che rimembrava...si cresce e si cambia
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Almeno riuscissi a prendere sonno, nn ho preso niente....mi sn svegliato alle 10:00 di lunedi 14ago e nn sono riuscito ancora a chiudere occhio
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Almeno riuscissi a prendere sonno, nn ho preso niente....mi sn svegliato alle 10:00 di lunedi 14ago e nn sono riuscito ancora a chiudere occhio
                                Non dormi è ?

Commenta

Working...
                                X