Cm da titolo, quanti di voi trascorreranno il ferragosto a casa?
Ferragosto........a casa
Collapse
X
-
Io!
Ho esami in avvicinamento.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo!
Ho esami in avvicinamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCm da titolo, quanti di voi trascorreranno il ferragosto a casa?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBig domani non ti alleni ?
Poi credo che non sarò a casa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioIo vorrei trscorrerlo con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, esami di cosa ? Che facoltà ?
Voglio morire.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe solo le palestre fossero aperte
Poi credo che non sarò a casa.....
Io ho la chiave eheh .
Hai mai provato ad allenarti tutti gli anni anche il 1 gennaio dopo capodanno ?
è un bel stimolo perchè poi te ne ricorderai durante l'anno e dirai ***** quest'anno mi sono pure allenato il primo mentre tutti stavano male ed erano in coma per la sbornia, io sono qui ancora a pompare come un dannato.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIo ho la chiave eheh .
Hai mai provato ad allenarti tutti gli anni anche il 1 gennaio dopo capodanno ?
è un bel stimolo perchè poi te ne ricorderai durante l'anno e dirai ***** quest'anno mi sono pure allenato il primo mentre tutti stavano male ed erano in coma per la sbornia, io sono qui ancora a pompare come un dannato.
Putroppo mi sono appena trasferito nella nuova pale, da nemmeno un mese, quindi mi sembrava troppo chidergli la chiave.....ma mo me lo arruffiano ben bene, cossichè il 26 dicembre, mentre il 99.999999% degli italiani, si statà abbuffando con zampone e pandoro, io sarò in pale a pompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio.....ma mo me lo arruffiano ben bene, cossichè il 26 dicembre, mentre il 99.999999% degli italiani, si statà abbuffando con zampone e pandoro, io sarò in pale a pompare
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCm da titolo, quanti di voi trascorreranno il ferragosto a casa?
nn sei contento??
Commenta
-
Commenta