Ho dato reputazione a un sacco di gente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn teoria bisognerebbe darla solo quando una persona fa un post particolrmente significativo, ciaoooo, qua c'è la compra vendita della reputazione con annesso punteggio di paranoia da reputatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiouahahha è bellissima la reputazione di andry specialmente quello che ci viene scritto col cursore sopra
come si fa a vedere cosa c'è scritto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioci vai sopra con il cursore
si ma non succede nulla.....forse ho problemi col browser
Commenta
-
-
ma perchè, spostando il cursore sopra la reputazione, mi viene la definizione in inglese??
Fino a due giorni fa era espressa in italiano??Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioboh io non ho mai fatto caso a ste reputazioni...devo cominciare a reputare qualcuno pure io...
è scoppiata una sorta di malattia x le reputazioni! c'è stato anche chi non ha dormito la notte pensando a quale essere immondo gli abbia potuto dare reputazione negativa e a chiedersi il motivo di ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioè scoppiata una sorta di malattia x le reputazioni! c'è stato anche chi non ha dormito la notte pensando a quale essere immondo gli abbia potuto dare reputazione negativa e a chiedersi il motivo di ciòPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta