Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
Sono un pozzo senza fondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa si ma sò che se ti respiri l'aglio lo caghi subito dopo è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioE' quello che vuole, fustakkia si complessa per la panza e preferirebbe catabolizzare anche i denti pur di essere magro!
Commenta
-
-
Io un pollo intero riesco amangiarlo ma di più non riescoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi si chiedigli a me che ci metto dentro una bella ricetta, che ti manderà in un catabolismo irreversibile che continuerà fino a farti sparire completamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe io contrasto subito l'effetto con la potentissima nonchè anticatabolica
PASTA E' PATAN!!!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho la panza .... però ho sempre il vuoto nello stomaco sono tipo na specie di Ataru Moroboshi
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho la panza .... però ho sempre il vuoto nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotranquillo io ho mangiato due chili di cosciotti di polli crudi dentro sul divano da amici pisciando dentro una bottiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotranquillo io ho mangiato due chili di cosciotti di polli crudi dentro sul divano da amici pisciando dentro una bottiglia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquando ti è venuta sete non dev'essere stata una scena piacevole.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta