Pakistana sgozzata dal padre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    consentire la cittadinanza agli extracomunitari in anticipo di 5 anni non è cosa molto sensata per tanti motivi:
    1.si prendono a modello altri paesi che hanno un passato di immigrazione molto più ampio del nostro,ma ricordatevi che anche in questi paesi non esiste una reale integrazione,in quanto in questi paesi gli immigrati vivono ghettizzati e si rinchiudono in proprie aree delle città(ci siamo dimenticati i ghetti di parigi,londra,stati uniti)
    2.si dice che la maggioranza sia integrata,ma alla luce delle ultime indagini sugli attentati falliti e non risulta che fossero cittadini perfettamente integrati e con cittadinanza gli autori di tutto ciò.
    3.non dimentichiamoci il perchè i governi ci tengono tanto a questa conclamata integrazione:a loro non interessa se avotarli sia un italiano o un magrebino,l'importante è mantenere il proprio posto e privilegi,e questa maqssa è mano d'opera a basso costo per per l'economia nazionale,retta da imprenditori che sovvenzionano abbondantemente i nostri politici.pensate realmente che aloro freghi qualcosa se loro si integrano?tanto loro con i problemi della convivenza non ci avranno mai ache fare,perchè loro staranno sempre nei loro palazzi romani a nostre spese,perchè non dimenticatelo,loro vanno contro i nostri interessi,e per di più paghiamo le tasse perchè lo facciano
    4.ricordatevi che dietro ogni iniziativa politica c'è sempre l'interesse economico di qualcuno,non verrà mai fatto per solidarietà o carità,quella la facciamo solo noi poveri cristi.
    5.ultima considerazione,ma non ultima per importanza:
    -noi facciamo pochi figli,in media meno di uno per nucleo familiare
    -loro ne sfornano in media tre
    -mettendo anche che la percentuale di extracomunitari rmanga quella attuale fra qualche decennio ci raggiungeranno e superreranno come numero,noi saremo una popolazione mediamente anziana,la loro giovane e forte.
    6.ah dimenticavo:il paragone che sto per fare è forse eccessivo,ma rende beene l'idea:vi ricordate cosa è successo ai nativi americani e palestinesi quando sono diventati minoranza?
    Interceptor ha detto le cose come stanno realmente.La pura verita'.
    Il problema e' che siamo ormai un popolo debole,abulico, senza piu' amore di patria e identita'.O forse troppo ingenuo.Non lo so.
    Ma il punto di non ritorno (titolo di un famoso film) e' sempre piu' vicino.
    La fine di un popolo, una storia, una 'identita' e li', davanti a noi, e a nessuno interessa.
    Ricordate le parole di William Wallace?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ruehl
      Bodyweb Advanced

• Oct 2004
      • 180
      • 12
      • 21
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      le tradizioni sono tue non hai diritto di imporle.

a me invece dà al ***** vedere i mussulmani che come si fà mezzogiorno si mettono a pregare sul bordo del marciapiede mentre finiscono di rompere i coglioni al semaforo perchè ti puliscono il vetro anche se dici di no, stessa cosa la fanno la sera quando finiscono di lavorare. Li ho visto perfino farlo sulla spiaggia da quelli che vendono il cocco.
      Quello non è esibizionismo religioso?
      A me da fastidio vederli eppure ci stanno.. Vietiamo anche quello? Oppure loro (ospiti) possono e noi non possiamo neppure esporre un crocifisso nelle NOSTRE scuole?

Commenta

• ruehl
        Bodyweb Advanced

• Oct 2004
        • 180
        • 12
        • 21
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        io me ne fotto della religione e della fede da quando avevo 13 anni,ed il crocefisso non mi ha(ovviamente)mai dato fastidio.....e nn capisco perchè i musulmani se la debbano prendere tanto...*****,basta che nn lo guardano e quando vanno a casa si fanno le loro preghiere.......no?
        le loro preghiere le fanno dove gli pare, ovunque si trovino, eppure nessuno dice niente...

Commenta

• ruehl
          Bodyweb Advanced

• Oct 2004
          • 180
          • 12
          • 21
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          cmq a scuola sei libero di fare religione o no.

Cesarius perchè non ti fai mussulmano e vai al paese loro???

è la gente come te che con questo perbenismo debosciato del ***** rovina l'italia e la mette in mano a delinquent, immigrati e ultimi arrivati!!!

la gente come te con le sue scelte rende l'italia un paese non più sicuro e invivibile!!!
          qualcuno che sà quello che dice

Commenta

• ruehl
            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
            • 180
            • 12
            • 21
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            io mi chiedo, ma come fai a non vedere in che realtà viviamo???

io mi chiedo, ma chi lo ha fatto pure moderatore?

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Booni...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Io se fossi ateo e sapessi che gli altri tengono, per motivi loro, al crocifisso, non mi sentirei offeso ne prevaricato.
                ti quoto

Commenta

• body77
                  Banned
                  • Dec 2003
                  • 2269
                  • 174
                  • 262
                  • USA - ITALY
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggio
                  a me invece dà al ***** vedere i mussulmani che come si fà mezzogiorno si mettono a pregare sul bordo del marciapiede mentre finiscono di rompere i coglioni al semaforo perchè ti puliscono il vetro anche se dici di no, stessa cosa la fanno la sera quando finiscono di lavorare. Li ho visto perfino farlo sulla spiaggia da quelli che vendono il cocco.
                  Quello non è esibizionismo religioso?
                  A me da fastidio vederli eppure ci stanno.. Vietiamo anche quello? Oppure loro (ospiti) possono e noi non possiamo neppure esporre un crocifisso nelle NOSTRE scuole?

Commenta

Working...
                  X