a me del crocifisso non me ne fotte nulla anzi sarei daccordo col toglierlo in quanto lo stato è laico ma essendo un darla vinta ai musulmani propongo di metterne uno gigante
Pakistana sgozzata dal padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa me del crocifisso non me ne fotte nulla anzi sarei daccordo col toglierlo in quanto lo stato è laico ma essendo un darla vinta ai musulmani propongo di metterne uno gigante
Poi che l'abbia chiesto un induista, un laico o ateo non fa differenza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa me del crocifisso non me ne fotte nulla anzi sarei daccordo col toglierlo in quanto lo stato è laico ma essendo un darla vinta ai musulmani propongo di metterne uno gigante
è bello sentire con non sono il solo a pensare così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Studia che ti fa bene...
il "MANUALE PER MANDARE A ROVINA L'ITALIA" ??
edito da Prodi&CO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioa me non interessa chi ha chiesto l'eliminazione, resta il fatto che un simbolo religioso in un luogo di istruzione, quindi NON di culto è cosa inappropriata.
Poi che l'abbia chiesto un induista, un laico o ateo non fa differenza.
Commenta
-
-
Studia Body!!!
Te lo ripeto perchè hai difficolta persino a distinguere l'oggetto della discussione.
Dai ne riparliamo quando sarai cresciuto un pòOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioStudia Body!!!
Te lo ripeto perchè hai difficolta persino a distinguere l'oggetto della discussione.
Dai ne riparliamo quando sarai cresciuto un pò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioqualcuno ha detto era una brava persona, ha applicato quello che prevede il Korano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosono delle merde incivili, poco da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodovrebbero riapriere i campi di concentramento per questa gente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sono anche pakistani che hanno condannato il gesto....
Commenta
-
Commenta