Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Pakistana sgozzata dal padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiote l'ho appena spiegato.... un paio di post fa.
Ma li leggi gli interventi?
e io te lo ripetuto, leggi i miei di interventi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiole tradizioni sono di tutti.
I mei nonni sono arrivati vergini al matrimonio, supponi che mi avessero imposto questo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouguaglianza? cambio thread..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioe io te lo ripetuto, leggi i miei di interventi!
Noi siamo un paese democratico, loro no.
Noi non legiferiamo per sulla base di una morale religiosa, loro no.
Noi non siamo intolleranti verso chi la pensa in modo diverso, loro no.
Noi rispettiamo le minoranze, lro no.
Noi distinguiamo peccato da reato, loro no.
chiaro adesso?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNoi siamo un paese democratico, loro no.
chiaro adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouguaglianza? cambio thread..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiole tradizioni sono tue non hai diritto di imporle.
Però se io andassi a vivere in un altro paese e noto che li ci sono tradizioni che appartengono a quella gente, pure se mi stanno sul *****, sto zitto e accetto quello che per altre persone, che costituiscono la maggioranza, è un valore.
Se non reggo la cosa, me ne vado.
Questo a prescindere dalla religione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai ragione.
Però se io andassi a vivere in un altro paese e noto che li ci sono tradizioni che appartengono a quella gente, pure se mi stanno sul *****, sto zitto e accetto quello che per altre persone, che costituiscono la maggioranza, è un valore.
Se non reggo la cosa, me ne vado.
Questo a prescindere dalla religione.
L'istruzione pubblica deve essere aconfessionale, come lo stato.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNoi siamo un paese democratico, loro no.
Ok, ma se loro vengono in un paese democratico penso che sia il minimo che lo rispettino.
Non mi pare. Posso accettare il discorso che da noi la chiesa imperversi anche in parlamento, ma mi risulta che anche in molti loro paesi sia così...si va dai regimi di mobilitazione a base religiosa (tipo Iran)...fino a tutti i paesi che applicano la sharia.
Se non è un'ingerenza della religione nella vita civile e sociale questa...
Allora che dovremmo fare?
La nostra tolleranza ci dovrebbe spingere a tollerare la loro intolleranza (scusate il gioco di parole).
Vedi sopra.
Bhè, direi che la nostra è civilità...
chiaro adesso?
Cesarius, secondo te che bisognerrebbe fare?
Come dovremmo comportarci noi italiani?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Scusami ma in che modo hanno violato il principio di democrazia chiedendo di rimuovere dalle aule pubbliche un crocifisso?
Hanno fatto appello, hanno agito in giudizio in modo lecito e riconosciuto.
Nessuno ha preteso niente.
Più che tolleranza uno stato democratico è "COMPRENSIVO".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'istruzione pubblica deve essere aconfessionale, come lo stato.
Ma posso dirti che per la maggior parte delle persone il fatto di avere il crocifisso in aula è tradizionale ne più e ne meno che festeggiare il natale.
Io non entro nel meito se sia giusto o meno, come la pensano.
Però dico; se tante persone gradiscono questo, fa bene lo Stato ad essere ligio ad un principio di laicità secondo cui si dovrebbe, come tu dici, togliere il crocifisso dall'aula?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
penso che il solo fatto di mettere a livello umano le due etnie nello stesso piano sia delirante. abbiamo il cervello inzuppato di idiozie cristiane sull'uguaglianza che non siamo in grando di riconoscere la realtà e a cosa andiamo incontro. è come se l'uomo sapiens si fosse lasciato sopraffare dall'homo erectus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo questo l'ho capito.
Ma posso dirti che per la maggior parte delle persone il fatto di avere il crocifisso in aula è tradizionale ne più e ne meno che festeggiare il natale.
Io non entro nel meito se sia giusto o meno, come la pensano.
Però dico; se tante persone gradiscono questo, fa bene lo Stato ad essere ligio ad un principio di laicità secondo cui si dovrebbe, come tu dici, togliere il crocifisso dall'aula?
Si per rispetto degli atei.
Si perchè è per rispetto delle minoranze.
Si perchè per il culto ci sono luoghi appositi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta