Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
Pakistana sgozzata dal padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi certo ce ne sono anche che l'hanno approvato e quelli che l'hanno condannato sono considerati degli infedeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...purtroppo è nella loro cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi certo ce ne sono anche che l'hanno approvato e quelli che l'hanno condannato sono considerati degli infedeli
chi cerca di inserirsi e di fare una vita normale, viene considerato infedele!!!
neanche una settimana fa è stato trucidato a sangue in italia un mussulmano da un compagno perchè pregava poco!!! ma ci rendiamo conto con chi ci stiamo immischiando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioe allora che vadano a casa loro sti pezzi di merda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio manderei a casa i cinesi per diversi motivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodovrebbero riapriere i campi di concentramento per questa gente!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo dovrei pure aprire gli occhi , ma tu dovresti chiudere la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodovrebbero riapriere i campi di concentramento per questa gente!!
Commenta
-
-
consentire la cittadinanza agli extracomunitari in anticipo di 5 anni non è cosa molto sensata per tanti motivi:
1.si prendono a modello altri paesi che hanno un passato di immigrazione molto più ampio del nostro,ma ricordatevi che anche in questi paesi non esiste una reale integrazione,in quanto in questi paesi gli immigrati vivono ghettizzati e si rinchiudono in proprie aree delle città(ci siamo dimenticati i ghetti di parigi,londra,stati uniti)
2.si dice che la maggioranza sia integrata,ma alla luce delle ultime indagini sugli attentati falliti e non risulta che fossero cittadini perfettamente integrati e con cittadinanza gli autori di tutto ciò.
3.non dimentichiamoci il perchè i governi ci tengono tanto a questa conclamata integrazione:a loro non interessa se avotarli sia un italiano o un magrebino,l'importante è mantenere il proprio posto e privilegi,e questa maqssa è mano d'opera a basso costo per per l'economia nazionale,retta da imprenditori che sovvenzionano abbondantemente i nostri politici.pensate realmente che aloro freghi qualcosa se loro si integrano?tanto loro con i problemi della convivenza non ci avranno mai ache fare,perchè loro staranno sempre nei loro palazzi romani a nostre spese,perchè non dimenticatelo,loro vanno contro i nostri interessi,e per di più paghiamo le tasse perchè lo facciano
4.ricordatevi che dietro ogni iniziativa politica c'è sempre l'interesse economico di qualcuno,non verrà mai fatto per solidarietà o carità,quella la facciamo solo noi poveri cristi.
5.ultima considerazione,ma non ultima per importanza:
-noi facciamo pochi figli,in media meno di uno per nucleo familiare
-loro ne sfornano in media tre
-mettendo anche che la percentuale di extracomunitari rmanga quella attuale fra qualche decennio ci raggiungeranno e superreranno come numero,noi saremo una popolazione mediamente anziana,la loro giovane e forte.
6.ah dimenticavo:il paragone che sto per fare è forse eccessivo,ma rende beene l'idea:vi ricordate cosa è successo ai nativi americani e palestinesi quando sono diventati minoranza?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio mi chiedo, ma come fai a non vedere in che realtà viviamo???
e cose come "conservazione della specie" a mò di panda in estinzione le abbiamo abbandonate alla caduta del fascismo e del nazismoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSemplicemente perchè a diffenza tua non ho i paraocchi
e cose come "conservazione della specie" a mò di panda in estinzione le abbiamo abbandonate alla caduta del fascismo e del nazismo
ma quali ***** di paraocchi parli??
ma svegliati!!!!
qui non è conservazione della specie, ma la conservazione dei nostri diritti e delle nostre libertà messe a repentaglio da gente fanatica che vien quà a delinquere considerandoci infedele e odiando il nostro modo di vita come simbolo del peccato!!!
ora purtroppo tra di noi c'è qualche imbecille che nonostante i telegiornali, i giornali e quello che accade nelle strade e dietro l'angolo, ancora non si rende conto e crede che tutto va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperò cesarius per dichiararti ateo mi pare un pò troppo imbevuto di ideologie buoniste-cristiano-sinistroidi, hanno fatto un buona lavoro a catechismo : )
Io sono laico più che ateo, ma NON sono cristiano.
Odio la hciesa, il papa e il vaticano!
La chiesa ha maggiormente sostegno nei partiti di destra, ma c'è anche una buona fetta di invasati nella sinistra cattolica.
Buonista?
Non credo(sono a favore dei lavori "forzati" forse meglio dire "socialmente utili" ) vedo sicuramente le cose sotto un punto di vista diverso.
Non sono "comunista", non sono "fascista", sono contro le corporazioni e a favore di un economia liberista ma che al tempo stesso garantisca buoni servizi anche alle classi meno agiate.
P: non nego di aver frequentato il categhismo, ma non ho mai imparato una preghiera in compenso ho imparato a smadonnareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta