Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domenica ho visto un mostro/a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domenica ho visto un mostro/a

    Domenica pomeriggio sono andato con la mia fidanzata in una città a una trentina di kilometri da Barcellona, dove c'è una centro commerciale con un cinema di 26 sale.
    Uscendo dal cinema mi vedo in lontananza un uomo che era enorme che teneva per mano una tipa.
    Ciò che mi ha colpito non è stato lui, ma lei.
    Aveva una camicietta sbracciata senza maniche e aperta davanti.
    La tipa aveva braccia supertiratissime con vene che sembravano tubi dell'Italgas, di una circonferenza che sara stata grosso modo un 43 cm. Dalla camicia si vedevano due tette non troppo grosse ma superstriate e le gambe erano a dir poco impressionanti.
    Quando mi sono passati al lato la ho guardata in faccia e ci sono rimasto di merda.
    Aveva una parrucca bionda e i tratti erano di un uomo.
    So che le bombe causano effetti di mascolinizzazione sulle donne, però questo doveva essere un busone sicuramente, una tipa non può ridursi cosi!
    Inutile dire che tutta la gente che li vedeva li guardava con occhio incredulo.
    Io l'unica cosa che ho fatto è stato di abbassare lo sguardo temendo che la "donna-uomo" indispettita mi potesse mollare una castagna!

    #2
    Può darsi che fosse un travestito... in genere si capisce ma prendi una donna che ha già lineamenti forti e gli dai per tanto tempo dosi massicce di androgeni, l'aspetto diventa molto, ma molto simile a quello di un uomo.

    Commenta


      #3
      No ragazzi, vi sbagliate... era Conan!!!
      Roberto.

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : RobertoM:
          <STRONG>No ragazzi, vi sbagliate... era Conan!!!
          Roberto.</STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎