Morsi di cane
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio0positivo da piccolo
da piccolo nn avevo le treccine
Commenta
-
-
scusate,io sono un cinofilo e questi non mi sembrano assolutamente morsi di cane,a parte probabilmente quello nel mento che cmq è troppo isolato...quello nello zigomo sembra piuttosto un taglio molto profondo,sotto il sopraciglio un cane dovrebbe avere una mascella snodabile tipo alien,se fosse stato un cane da presa la bambina dovrebbe avere anche dei lividi e contro una bambina avrebbe avuto la forza di trovare la gola,se fosse stato un cane da pastore avrebbe morso da altre parti (avambraccio/mano)il taglio sullo zigomo è profondo ma non ha punti,ed io non mi farei fotografare con un mezzo sorrisetto se mi fosse capitato qualcosa del genere, secondo me deve essere una sorta di trucco cinematografico amatorialeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioscusate,io sono un cinofilo e questi non mi sembrano assolutamente morsi di cane,a parte probabilmente quello nel mento che cmq è troppo isolato...quello nello zigomo sembra piuttosto un taglio molto profondo,sotto il sopraciglio un cane dovrebbe avere una mascella snodabile tipo alien,se fosse stato un cane da presa la bambina dovrebbe avere anche dei lividi e contro una bambina avrebbe avuto la forza di trovare la gola,se fosse stato un cane da pastore avrebbe morso da altre parti (avambraccio/mano)il taglio sullo zigomo è profondo ma non ha punti,ed io non mi farei fotografare con un mezzo sorrisetto se mi fosse capitato qualcosa del genere, secondo me deve essere una sorta di trucco cinematografico amatoriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil sito dove ho trovato la foto diceva DOG BITESThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioscusate,io sono un cinofilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil sito dove ho trovato la foto diceva DOG BITES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopure io, lo hai visto The Omen?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta