Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Morsi di cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono, ma mi è venuto in menteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioscusate,io sono un cinofilo e questi non mi sembrano assolutamente morsi di cane,a parte probabilmente quello nel mento che cmq è troppo isolato...quello nello zigomo sembra piuttosto un taglio molto profondo,sotto il sopraciglio un cane dovrebbe avere una mascella snodabile tipo alien,se fosse stato un cane da presa la bambina dovrebbe avere anche dei lividi e contro una bambina avrebbe avuto la forza di trovare la gola,se fosse stato un cane da pastore avrebbe morso da altre parti (avambraccio/mano)il taglio sullo zigomo è profondo ma non ha punti,ed io non mi farei fotografare con un mezzo sorrisetto se mi fosse capitato qualcosa del genere, secondo me deve essere una sorta di trucco cinematografico amatoriale
PS: i cinofili sul forum siamo almeno cinque o seisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose è la tua razza preferita e ci fai un pensierino NON COMPRARNE ASSOLUTAMENTE IN ITALIA,ci sono pochissimi soggetti,x cui la consanguineita' è altissima con ovvie ripercussioni su carattere e salute,inoltre in Italia la razza non viene minimamente selezionata in base al carattere ne x lavoro(come invece dovrebbe essere),xcui se proprio ti piacciono prova all' estero oppure con un esemplare di bassa genealogia con genitori non campioni di bellezza ma sicuramente + sanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPochissimi Bull?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBigshow, qs è Clopatra, la mia piccola dobermann, ora però ha 1,5 anni ...
è figlia di Gighen di Villa... (nn ricordo bene) campione europeo ... come ti sembra?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioRegola N°1: mai dare giudizi sulle foto
dimmi almeno la tua impressione, cosi, a prima vista ...
Commenta
-
-
Nella seconda foto le orecchie sono molto strane. Sembrano corna ... di mefisto!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
cominciamo col dire che anche se ora preferisco bull terrier ed amstaff,il doberman è IL CANE PUNTO E BASTA....
io (dai,confesso,mio padre) abbiamo avuto diversi doberman,2 anche figli di gamon di capovalano,dalla foto è un po' difficile vedere...groppa mi sembra molto elastica e non digradante,+ da cane da lavoro che da ring di bellezza se vogliamo la sua genealogia sicuramente contiene cani molto performanti in agility e/o lavoro,impressione certo aiutata dalle zampe super robuste da dieci e lode.
il petto è poco,o x meglio dire ANCORA poco carenato a causa dell'eta',se fosse ancora cosi' siamo 3 a 0 col cane da lavoro + portato x il salto che non x la corsa,cranio (anche x l'eta') un po' bombato,ma dipende dalla genealogia,mi piacerebbe che ne postassi una + recente,cmq mi ha dato l'impressione di un fisico + orientato al lavoro che non al ring,non offenderti : è un complimento xchè il doberman (come tutti i cani da utilita')esiste x essere il miglior cane, intelligente ed utile,la bellezza non guasta ma la lasciamo volentieri ai barboncini ma se sei un purista del doberman forse lo pensavi gia...cmq io fossi in te ci farei protezione civileThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ps-o x meglio dire si vede molto l'influsso dell'alano,con le zampe cosi' grosse potrei ipotizzare che sia cresciuta oltre lo sandard e sia + compatibile col vecchio standard (pre'85) che vedeva il cane + performante con 75 cm al garrese,poi il club dell'alano ha detto.ma come,se la gente vede un cane grande quanto l'alano ma che in sostanza gli fa il mazzo...ed hanno protestato...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioxchè no?? anche tu sei cinofilo
dimmi almeno la tua impressione, cosi, a prima vista ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-o x meglio dire si vede molto l'influsso dell'alano,con le zampe cosi' grosse potrei ipotizzare che sia cresciuta oltre lo sandard e sia + compatibile col vecchio standard (pre'85) che vedeva il cane + performante con 75 cm al garrese,poi il club dell'alano ha detto.ma come,se la gente vede un cane grande quanto l'alano ma che in sostanza gli fa il mazzo...ed hanno protestato...sigpic
Commenta
-
Commenta