invito ad uscire via sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ricordo di aver dato una reputazione positiva ad arnold qualke giorno fa ma i cartellini rossi non si sono smossi...
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sfgtssm frc rtt i cul !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosfgtssm frc rtt i cul !!!!!!!!con chi ce l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosfgtssm frc rtt i cul !!!!!!!!... Le scriverò così!!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
A me gli sms per queste cose danno l'idea del codardo, di chi si vuol nascondere dietro un cell per timore di un eventuale rifiuto, o di hi non ha abbastanza fegato da affrontre certe cose di prima persona.
Le donne queste "insicurezze" le fiutano da un miglio...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Gli sms non andrebbero MAI usati..
Perchè danno possibilità alla donna di pensare.
(in tutta tranquillità ad una scusa decente per darti buca)
E non si sa perchè se una donna pensa stai sicuro che farà la scelta sbagliata (ammesso che di scelta giusta o sbagliata si possa parlare).
In sostanza anche se magari vuole uscire con te magari penserà "che palle, questo non ha manco le palle di chiamarmi, figurati quando usciamo che noia mortale)
In realtà la capacità dialettica di inventare una scusa le donne ce l'hanno anche quando devono fare tutto in tempi ridottissimi.
Ma se sei deciso di persona e con il tono di chi sta facendo un favore a lei (e non il contrario, ovviamente senza fare lo sborone/sbruffone), le cose cambiano molto.
In realtà la sua decisione dipende non solo da quello che passa dentro la sua testolina ma da quello che tu riesci a comunicare tramite la tua voce.
Il tono identifica cosa puoi darle lei e se a lei conviene vederti o meno.
(triste a dirsi ma una ragazza difficilmente sta a sentire quel che dici, viceversa fa molto più caso a queste cose...)
Con gli sms purtroppo tutto ciò viene a mancare e diventi uguale a tutti gli altri 'scemi' che mandano sms.
In sostanza chiamala e tira fuori le palline
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioIn realtà la sua decisione dipende non solo da quello che passa dentro la sua testolina ma da quello che tu riesci a comunicare tramite la tua voce.
Il tono identifica cosa puoi darle lei e se a lei conviene vederti o meno.
(triste a dirsi ma una ragazza difficilmente sta a sentire quel che dici, viceversa fa molto più caso a queste cose...)
Con gli sms purtroppo tutto ciò viene a mancare e diventi uguale a tutti gli altri 'scemi' che mandano sms.
In sostanza chiamala e tira fuori le palline
ciao
Commenta
-
-
ragazzi, avete ragione voi!! ... ma io sono maledettamente timido: non credo di farcela!! ... dai, sù, avanti con i conigli .... ops, consigli!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioScusate per il titolo del topic, ma non sono riuscito a trovarne uno più appropriato!
Credo di trovare la risposta al mio quesito; se no, dove meglio di quì??! ... Allora, vorrei invitare ad uscire con me una ragazza (ex compagna della superiori). Domanda: cosa le posso scrivere di carino (e convinvente!), senza osare troppo, visto che probabilmente avrà il solito moroso? Grazie a tutti ... e, per chi posterà il consiglio più carino/originale, ci sarà come premio.
Waiting ...
" Ciao, sono Pampe ( eh beh non so il nome )
Domani sera c'e' una cena di classe , ti andrebbe di andarci insieme ? Cosi' nel caso non venisse nessuno,possiamo contare sulle rispettive presenze.. Fammi sapere a che ora e quando posso passare, a proposito, poco vestita perche' c'e' il camino in sala . Baci "sigpic
Commenta
-
Commenta