If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è una mia foto quando non facevo ancora bodybuilding. Pesavo solo 55 kg per 1.65 d'altezza! Praticamente ero una larva ed ero molto deperito anche in faccia da come forse qualcuno può vedere. Posterò poi una mia foto recente...per intanto accontentatevi della mia faccia...finalmente mi avete conosciuto !
Una larva?? Bisogna essere fieri di ciò che eravamo, perchè proprio in quel periodo abbiamo deciso di cambiare!!
X curiosità, quanto pesi adesso, Max??
Postato originalmente da : TEO:
<STRONG>Una larva?? Bisogna essere fieri di ciò che eravamo, perchè proprio in quel periodo abbiamo deciso di cambiare!!
X curiosità, quanto pesi adesso, Max??</STRONG>
Certamente a quel tempo ero fiero di quello che ero. Poi decisi di andare in palestra...e ho fatto massa. Ora sono più grasso...ma soprattutto molto più muscoloso. E con la definizione mi sto asciugando.
sei un bambino ma che faccia simpatica...miii e detto dal n.1 ... puoi vantarti......... pero' di strada ne hai da fare......dacci dentro max power ti ricordi la chiacchierata..... dacci dentro......
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>sei un bambino ma che faccia simpatica...miii e detto dal n.1 ... puoi vantarti......... pero' di strada ne hai da fare......dacci dentro max power ti ricordi la chiacchierata..... dacci dentro......
</STRONG>
Numero 1 non avevi 5 stellette? Ora ne hai solo tre?!
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>sei un bambino ma che faccia simpatica...miii e detto dal n.1 ... puoi vantarti......... pero' di strada ne hai da fare......dacci dentro max power ti ricordi la chiacchierata..... dacci dentro......
</STRONG>
Grazie Daniel...sei un grande ! E non me ne frega se hai tre stellette! Per me sei sempre il numero uno...certo che ci do dentro dai !!!!!
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>ora vogliamo vedere i tuoi muscoli d'acciaio!!!
</STRONG>
A grande richiesta vi darò anche quelli ! Pazientate un altro po'...che sto facendo definizione. Quella foto è del periodo in cui non andavo ancora in palestra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta