california beach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

50 euro per la consulenza prego.
    Fattura ?

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Un altro punto è essere diretti se quello che ti interessa è scopare, inutile che giri attorno ad una cosa, se tu vuoi e lei vuole chiaritelo presto, non perdete troppo tempo entrambi.

Se te la vuole dare te la da altrimenti non perderci tempo perchè signicica che non te la darebbe ne ora ne poi, prova con un altra.

Questo sempre che ti interessi infilare il pisellino nella sua fessura, se sei innnamorato e la vuoi sposare il discorso cambia.

La penso stramegaidenticamentissimamente a te!

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

Questo sempre che ti interessi infilare il pisellino nella sua fessura, se sei innnamorato e la vuoi sposare il discorso cambia.
        xkè se sei innamorato e la vuoi sposare, di sesso non se ne parla!?!?!?

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 31037
          • 899
          • 495
          • Send PM

Un altro punto è essere diretti se quello che ti interessa è scopare, inutile che giri attorno ad una cosa, se tu vuoi e lei vuole chiaritelo presto, non perdete troppo tempo entrambi.

Se te la vuole dare te la da altrimenti non perderci tempo perchè signicica che non te la darebbe ne ora ne poi, prova con un altra.

ehh, ma qui si inizia a essere troppo esigenti! scopare? io sono già contento se mi chiedono di accompagnarle al supermercato

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

tu parli da chiavatore consumato
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31037
              • 899
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              tu parli da chiavatore consumato
              talmente consumato che è quasi finito

Commenta