california beach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ieri mattina ero ancora al mare alla california, prestigiosa spiaggia near Livorno, e ho avuto modo di osservare 2 autentici sfgt in 2 distinte occasioni... Un tipo sulla 40ina, grasso, brutto, braghe corte e marsupio, avvicina una ragazza e si mette a chiedergli "ma tu ce l' hai il ragazzo? perchè sei sola? sei in fuga da lui? io le capisco le donne, ad sempio te che sgno sei? scorpione, lo sapevo! gli scorpioni vanno daccordo coi toro, con i sagittario, mi sembra... io sono toro, so anche leggere la mano... tu hai un viso molto dolce, ma tormentato. ti va di parlare? se vuoi andiamo a parlare un po'" e intanto questa si guardava in giro, cercava di svignarsela, e infatti poi con una scusa se ne è andata... Secondo tipo, ancora sulla 40ina, grasso, indigeno del posto con tanto di intercalare boia dé, si avvicina a una ragazza e inizia a esporgli una teoria secondo cui non solo chi prende lo stipendio lavora, ma anche curare il proprio orto o guardare il mare è un lavoro. Anche questa alla prim occasione se l'è filata...
    ora mi domando:
    1)se a fare questi discorsi a ***** fossi stato io, per dire uno figo, se ne sarebbero andate lo stesso o avrebbero fatto finta di trovarmi interessante?
    2)i mezzucci che usano questi tipi (tipo domandare "sei in fuga dal ragazzo?) sono correlati con il loro l' aspetto fisico? cioè, quando uno èsfgt cerca di recuperare terreno sparando cazzate?
    3)non si sono ancora resi conto che questa tattica non paga? ci scommetto che non hanno mai rimediato una **** facendo così. Perchè continuano?
    sono gli scemi del paese? o peggio:
    4)in realtà a volte con questi discorsi a ***** raccattano ****?

Beh c'e' un limite a tutto : davanti a un demente non c'e' figosita' che tenga ...penso che chiunque di noi incontrasse una come la Palmas che fa capire di non essere normale , prima la porterebbe dietro a un muretto per mezz'ora e poi subito alla caritas a chiedere se e' scappata una matta
    sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31237
      • 920
      • 503
      • Send PM

l' altra sera passavo per strada e c'era seduta a un bar una ragazza un po' in carne sulla 35ina che mi ha urlato "perchè c'hai quella faccia triste moretto? se vieni qua ti fo ridere io"
      però non mi sono fermato... non mi andava di sentire barzellette...

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31237
        • 920
        • 503
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Beh c'e' un limite a tutto : davanti a un demente non c'e' figosita' che tenga ...penso che chiunque di noi incontrasse una come la Palmas che fa capire di non essere normale , prima la porterebbe dietro a un muretto per mezz'ora e poi subito alla caritas a chiedere se e' scappata una matta
        io gli direi solo zitta e ciuccia
        comunque quello che mi ha colpito non è la stupidità dei discorsi, ma il sottinteso, quel modo di fare implorante, come se volessero ricattare le ragazze sbattendogli in faccia la loro inferiorità... mi hanno dato un senso di freddo, di solitudine...

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31237
          • 920
          • 503
          • Send PM

Originariamente Scritto da edo
          come i personaggi sulla 40-50ina di aspetto altamente sfigato che si vedono in discoteca girare come dannati solitari a bordo pista,fermarsi vicino al muro o a una colonna e fissare le ragazzine che saltellano...
          sì, che amarezza

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

farle ridere non è un problema, il fatto è che ridono quando parlo sul serio e restano impassibili quando faccio le battute
            Bè, mi hai detto niente!
            Ti lamenti pure?
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36495
              • 1,567
              • 2,373
              • Borgo D'io
              • Send PM

se alla tipa piaci puoi anche parlarle del nuovo mdo che hai trovato per fare puzze in ascensore facendo ricadere la colpa sul collega che odi....
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pull-dog
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 613
                • 27
                • 16
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                se alla tipa piaci puoi anche parlarle del nuovo mdo che hai trovato per fare puzze in ascensore facendo ricadere la colpa sul collega che odi....

infatti sono daccordo... raccontagli delle tue mega scureggie all'aroma di whey e vedrai che nn ti sapra resistere, poi se gliene mostri una li sul momento cadra per davv ai tuoi piedi.

bravo kurt tu si che hai capito, prima vanno stordite e poi prese da dietro cm kaimani impazziti.
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma sopratutto...a 40(grassi e brutti poi)...con le ragazze?!

....poracci

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31237
                    • 920
                    • 503
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    ma sopratutto...a 40(grassi e brutti poi)...con le ragazze?!

....poracci
                    diceva bukowski...
                    no, questa è meglio che non la dico

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

diceva bukowski...
                      no, questa è meglio che non la dico
                      Vabbè se era uno che se ne intendeva di buki, direi che vale la pena ascoltarla.

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31237
                        • 920
                        • 503
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        Vabbè se era uno che se ne intendeva di buki, direi che vale la pena ascoltarla.
                        diceva che l' unica cosa che lo tratteneva dal violentare le ragazzine di 14 anni era la paura della galera...

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

diceva che l' unica cosa che lo tratteneva dal violentare le ragazzine di 14 anni era la paura della galera...
                          Almeno non era un ipocrita.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

e almeno si tratteneva.....

Commenta

• stuckmojo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 1370
                              • 16
                              • 0
                              • Newcastle, England
                              • Send PM

arturo, farle ridere va sempre bene, basta che non succeda a letto

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88175
                                • 2,202
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                                arturo, farle ridere va sempre bene, basta che non succeda a letto

Un altro punto è essere diretti se quello che ti interessa è scopare, inutile che giri attorno ad una cosa, se tu vuoi e lei vuole chiaritelo presto, non perdete troppo tempo entrambi.

Se te la vuole dare te la da altrimenti non perderci tempo perchè signicica che non te la darebbe ne ora ne poi, prova con un altra.

Questo sempre che ti interessi infilare il pisellino nella sua fessura, se sei innnamorato e la vuoi sposare il discorso cambia.

Commenta

Working...
                                X