più antiestetico il neo. specie se nero e grosso...
Ragazzi devo prendere una decisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOh mio dio in avatar mmi sembri un kamikaze terrorista iracheno che ha in mente di demolire quei palazzi nello sfondo in piena notte.
AHAHHAHAHA
AHHHHHHHHH ma è una stella. Pensavo un punto rosso come gli arabi.
Più che altro sembra un pakistano infervorato da Dio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioPiù che altro sembra un pakistano infervorato da Dioallah mhahamllamhatamallha !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAllora non so proprio cosa fare! devo prendere una decisione entro pochi giorni..e sto cercando di valutare quella migliore! Secondo voi è meglio avere un fisico con un pò di nei oppure al posto di questi delle cicatrici?
Lo dico perchè avrei la possibilità di potermi operare e togliermeli dalle balle! considerate pure che la mia pelle reagisce bene al fattore di cicatrizzazione!
Solo che sono indeciso! Inoltre non potrei fare palestra per 3 o 4 settimane, per via dei punti sparsi in molte zone del corpo, e suadando e tirando rischierei che di staccare tutto!
i nei si tolgono con il laser,non resta nessun segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi vede che non sei informato........
i nei si tolgono con il laser,non resta nessun segno
il laser è uno dei metodi che si possono usare! tuttavia questo chirurgo è contro questa tecnica poichè afferma che il può dar vita a traumi nella pelle nella zona interessata!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioMA SE LI è TOLTI CON IL LASER
si perchè con il bisturi non appare un buco ma bensi una linea biancaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil laser è uno dei metodi che si possono usare! tuttavia questo chirurgo è contro questa tecnica poichè afferma che il può dar vita a traumi nella pelle nella zona interessata!
senza nessun trauma
senza nessun segno visibile
una figata insomma.........e neppure esageratamente costoso
ogni chirurgo è contrario alle tecniche che non sa applicare
però il laser si può fare solo se il neo è carnoso e sporgente........non deve essere di quelli piatti (macchia sulla pelle per intenderci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me non ha dato nessun problema
senza nessun trauma
senza nessun segno visibile
una figata insomma.........e neppure esageratamente costoso
ogni chirurgo è contrario alle tecniche che non sa applicare
però il laser si può fare solo se il neo è carnoso e sporgente........non deve essere di quelli piatti (macchia sulla pelle per intenderci)
Proverò a parlargliene, vediamo cosa dice, d'altra parte sono io che pagoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
guarda la mia piu cara amica aveva questo problema( questo dei nei) se li è fatti togliere, nn con il laser ma con il bisturi e devo dire che il fatto che la cicatrice sia visibile dipende molto dal neo.
li dove aveva un neo piu grosso la cicatrice era piu grossa, ma cmq ti posso dire che lei ha acquistato molto esteticamente, ma veramente tanto, le cicatrici dopo un po nn si vedono ma i nei restano.
ora ti posso dire che adesso in costume sembra un altra, (lei aveva proprio i nei quelli brutti sporgenti, vicino al seno e 3 sulla pancia e uno o 2 sulla schiena, ne aveva davv tanti.)
ti consiglio di toglierli, vedrai che ti vedrai meglio!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi, forse ho sbagliato ad esprimermi! PUO' dar vita a traumi, non dimentichiamoci che arriva alla pelle con una temperatura elevatissima, cmq sono rari i casi!
Proverò a parlargliene, vediamo cosa dice, d'altra parte sono io che pago
io ne ho tolti 11 e mi sento rinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma prima viene fatto un opportuno trattamento anestetico (è l'unico fastidio.......la puntura........ma poi non senti nulla e dura pochissimi secondi)
io ne ho tolti 11 e mi sento rinato
non vedo l'ora!! sono davvero un problema!
oggi stesso vado e ci parlo!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioguarda la mia piu cara amica aveva questo problema( questo dei nei) se li è fatti togliere, nn con il laser ma con il bisturi e devo dire che il fatto che la cicatrice sia visibile dipende molto dal neo.
li dove aveva un neo piu grosso la cicatrice era piu grossa, ma cmq ti posso dire che lei ha acquistato molto esteticamente, ma veramente tanto, le cicatrici dopo un po nn si vedono ma i nei restano.
ora ti posso dire che adesso in costume sembra un altra, (lei aveva proprio i nei quelli brutti sporgenti, vicino al seno e 3 sulla pancia e uno o 2 sulla schiena, ne aveva davv tanti.)
ti consiglio di toglierli, vedrai che ti vedrai meglio!
si si mi avete convinto
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon vedo l'ora!! sono davvero un problema!
oggi stesso vado e ci parlo!
di solito ci sono dei dermatologi-chirurghi che lo fanno nei centri estetici
io con il laser ho saltato solo 2 allenamenti
Commenta
-
Commenta