Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DA BODY80 per L'AMMINISTRATORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DA BODY80 per L'AMMINISTRATORE

    "Grazie per avermi escluso dal forum....ora non posso più postare o creare nuovi messaggi.
    Continuo a dire che siete proprio ridicoli voi della manutenzione.
    Tornate in palestra che è meglio.......


    PS:Body80 non può rispondere alle eventuali reply perchè appunto escluso dal forum.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    Amministratore puoi dare delle spiegazioni a Body80? Forse si è comportato male ma credo che sia giusto ammonire o rimproverare prima di dare l'ostracismo ad un amico.
    Se ha fatto qualcosa di sbagliato spiegatevi, l'indifferenza è la forma peggiore di disprezzo.

    Commenta


      #3
      ma è stato escluso per i due post in varie??

      Commenta


        #4
        questa non me l'aspettavo.mi dispiace.posso cmq capire l'irritazione dell'amministrazione per la bestemmia.Spero che la cosa si possa risistemare.
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          saà stato forse un pò maleducato bestemmiando,ma non è eccessivo escuderlo?

          del resto è uno dei veterani!

          Commenta


            #6
            Mi ripeto,anche a me succede lo stesso,ho chiesto aiuto senza alzare la voce ma finora nessuno si è degnato di darmi una risposta.
            Persino un "va a c***re" mi avrebbe dato meno fastidio.
            ITALIANS DO IT BETTER!

            Commenta


              #7
              Devo dirti che alzando la voce maleducatamente non credo potrai ottenere nulla qui nel forum come nella vita. Mi dispiace per te BODY80 ma te la sei cercata!!!
              Pero' ho notato che spesso anche gli altri si "agitano" e rispondono male...che serva da lezione un po' a TUTTI!!!! :cool:

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : mister bean:
                Mi ripeto,anche a me succede lo stesso,ho chiesto aiuto senza alzare la voce ma finora nessuno si è degnato di darmi una risposta.
                Persino un "va a c***re" mi avrebbe dato meno fastidio.
                Quando ancora amministravo io il forum mi ricordo benissimo che ti risposi e sai benissimo che cosa era successo, non fare finta di nulla mister bean , risolto il problema sei stato subito riammesso.

                Non voglio entrare in merito ad altre discussioni , se ne occuperanno l'attuale amministratore ed i moderatori, ma mi sembra che in maniera molto ovvia ed intelligente alcuni di voi abbiano già risposto alle domande poste.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Sergio:
                  <STRONG>Quando ancora amministravo io il forum mi ricordo benissimo che ti risposi e sai benissimo che cosa era successo, non fare finta di nulla mister bean , risolto il problema sei stato subito riammesso.

                  Non voglio entrare in merito ad altre discussioni , se ne occuperanno l'attuale amministratore ed i moderatori, ma mi sembra che in maniera molto ovvia ed intelligente alcuni di voi abbiano già risposto alle domande poste.</STRONG>
                  Guarda che non sto facendo affatto finta di niente:nel mio post nella sezione tech-help
                  ho detto subito che ero stato sospeso e poi riammesso,il problema è che non riesco a mettere la firma ancora adesso.
                  Quello che posso assicurare è che non voglio
                  mettere nessun inserto pubblicitario,io sono
                  solo un impiegato e nient'altro.
                  Grazie comunque per la risposta,almeno tu
                  ITALIANS DO IT BETTER!

                  Commenta


                    #10
                    Ma cos'ha fatto body80 ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎