Originariamente Scritto da Triggerman
Visualizza Messaggio
il tradimento
Collapse
X
-
in linea di massima il discorso e' cosi'.... .....
non sono daccordo con chi parla di tante esperienza vissute... secondo me il tradimento sta un po' nel DNA di tutti noi.....
puo' sembrare un discorso a biscaro quello che faccio ora.... ok non tradite e qui ci siamo, mi piacerebbe vedervi con 1 bella topa che vi ronza dintorno e ve la sbatte sul muso......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn tradire alla mia eta (20 anni)sekondo me e impossibile...se nn mi skopo il mondo a 20 anni n avro piu la possibilità di farlo successivamente quando avro piu responsabilità...La mia ragazza la vedo kome la skopata settimanale assicurata.Kn le altre ragazze mi comporto come se nn fossi fidanzato..sono sempre a cacciaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioInsomma sei una merdina di uomo...
come nn quotarti?
cioè vabbene pensare che il tradimento sia ok, siamo in un paese libero, ma definire la propria ragazza "la scopata assicurata".. grave ehThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn tradire alla mia eta (20 anni)sekondo me e impossibile...se nn mi skopo il mondo a 20 anni n avro piu la possibilità di farlo successivamente quando avro piu responsabilità...La mia ragazza la vedo kome la skopata settimanale assicurata.Kn le altre ragazze mi comporto come se nn fossi fidanzato..sono sempre a caccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn tradire alla mia eta (20 anni)sekondo me e impossibile...se nn mi skopo il mondo a 20 anni n avro piu la possibilità di farlo successivamente quando avro piu responsabilità...La mia ragazza la vedo kome la skopata settimanale assicurata.Kn le altre ragazze mi comporto come se nn fossi fidanzato..sono sempre a caccia
complimenti spero che la tua ragazza faccia lo stesso con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi però meglio a lei che a lui
meglio a lui che a me
Commenta
-
Commenta