il tradimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioDa quello che scrivi è palese che sei cornuto oltre che un idiota
Squallor-CORNUTONE
Miss, simme juti a fernì int' 'o cess,
e mo' ca rimango 'i sulo,
te mann 'a fanculo.
O mia cara miss, e puortece pure a iss,
ca tanto è 'nu curnutone
e manco pe' nu milione i nun t' chiavass cchiù.
Curnutone ca pe' sta via mo' te' ne vai,
nun chiagnere pe' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mmano 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché,
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
pe' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
pe' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
pe' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.
Yes, ma i chiav' 'o stess
e 'i mica so' fess, o yes
Azz! E mo' m'e cacat' 'o cazz!
pecché m' stai semp' appriéss
e 'ncopp 'a stu filobus tu mo' ch' ce sagli a 'ffà?
Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
nun chiagnere p' st'ammore
a chella nun ce penzà,
tu ca sì nu' figlio 'e bucchina senza core,
ciò fai 'mman 'e marenari.
Cuppulone te voglio bene comm' a cché
guardate stu' pover omm, 'na pereta che po' ffà,
p' 'na femmena ca t' leva 'a libertà,
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.
Curnutone ca p' sta via mo' t' ne vai,
'e femmene so' puttane
e 'a vita so' tutt' guai,
sta' canzone però t' rice 'a verità
p' nu vas 'ncoppa 'a 'na zizza,
p' stu cazz ca nun s'arrizza senza 'e te.
allisceme stu bebbé.
o yes, ma i chiav' 'o stess
e i mica so' fess, o yes
o mia cara miss,
yes, ma i chiav o stess, o yes
e mica so' fess o yes
e mica so' fess, so' fess, so' fess...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosono fresco fresco di crucchiata (chiavata con crucca)
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiole donne sono meno dottrinate rispetto ad una volta, quindi sono piu animale, piu istintive, credono meno hai valori per una nuova coltura basata sull'oggetto!! quindi se ti trombano ti trombano come oggetto e non con uomo!!
A maggior ragine se trovi la donna adatta senza tanti fronzoli in testa meglio tenersela stretta e sicuramente ti tromba anche come uomo e non come uomo oggetto!!
Ta capit il senso!!ma forse ho fatto un po di confusion!!
Nonostante gli errori ortografici devo dire che il tuo discorso è chiaro e impregnato di significato....
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomai avuto una ragazza in vita mia.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMagari però hai avuto qualche ragazzO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiono, sono un maschio.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTe lo ha detto la mamma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNo, l'ho capito da solo confrontandomi con i miei coetanei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomai avuto una ragazza in vita mia.
Beato te.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Girello Visualizza MessaggioIo che di donne ne ho conosciute molte penso che sono delle gran puttane che non meritano quel tipo di rispetto. Se capita l'occasione si scopa a cuor leggero con un' altra, è inutile non tradire in nome di chissa' quali valori perche' quando possono le donne ce lo mettono nel culo.
diceva 2000 anni or sono ..il saggio maestro ovidio...
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."
I pivellini e quelli che non conoscono le donne, non tradiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche vuol dire conoscere le donne? sentiamo..The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggioscusate ragazzi secondo non le conosciete le donne non sapete cosa vogliono io lo soThe happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta