If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in particolare da fidanzati, come lo vedete? lo giustificate? si possono avere rapporti solo con la compagna/o ignorando tutta l'altra fauna? il tradimento come puro atto sessuale senza il coinvolgimento della testa e' meno grave?
a voi la parola. ci tengo veramente a sapere come la pensate perfavore pochi OT
in particolare da fidanzati, come lo vedete? lo giustificate? si possono avere rapporti solo con la compagna/o ignorando tutta l'altra fauna? il tradimento come puro atto sessuale senza il coinvolgimento della testa e' meno grave?
il mio cervello da donna dice che ti trovi di fronte al primo tradimento e non sai se sia giusto o sbagliato
Non lo tollero e fino ad ora mai ho tradito appunto perchè lo trovo ingiusto,e farlo solo per sesso, beh mi fa quasi piu schifo ancora..
Son forse troppo all'antica?
Non lo tollero e fino ad ora mai ho tradito appunto perchè lo trovo ingiusto,e farlo solo per sesso, beh mi fa quasi piu schifo ancora..
Bravo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io che di donne ne ho conosciute molte penso che sono delle gran puttane che non meritano quel tipo di rispetto. Se capita l'occasione si scopa a cuor leggero con un' altra, è inutile non tradire in nome di chissa' quali valori perche' quando possono le donne ce lo mettono nel culo.
diceva 2000 anni or sono ..il saggio maestro ovidio...
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."
I pivellini e quelli che non conoscono le donne, non tradiscono.
attivo la modalita' serio !!!!
il discorso e' ampio imho
finche' non si ha abbastanza esperienza e' naturale (non il tradire in se!! ma) voler provare nuove avventure con ragazze diverse (territori inesplorati )
e sempre imho bisogna farlo!!!
poi arrivera' il momento (ma vedo che non arriva per tutti ! )
in cui non si sente il bisogno di avere altre torie se si ama una persona!!!
il punto e' che bisogna essere sempre naturali e se stessi e accettare le conseguenze delle nostre azioni!!!
chiusa modalita' serio ora posso tornare al cazzeggio
Io che di donne ne ho conosciute molte penso che sono delle gran puttane che non meritano quel tipo di rispetto. Se capita l'occasione si scopa a cuor leggero con un' altra, è inutile non tradire in nome di chissa' quali valori perche' quando possono le donne ce lo mettono nel culo.
diceva 2000 anni or sono ..il saggio maestro ovidio...
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."
I pivellini e quelli che non conoscono le donne, non tradiscono.
I pivellini si sposano e sono felici spesso e te a 60 anni ciulerai ancora pagando
Bhà io non ci riesco proprio ad essere "geloso" o "possessivo"...
Davvero non mi tocca.
C'è da premettere però che io adoro le cose più free, niente legami stretti, e se la tipa attuale che sto frequentando volesse bombarsi un esercito è libera di farlo.
Io parto dal presupposto che le persone non sono cose private, e ognuno deve vivere e sceglie senza farsi condizionare dall'altro, dalle amiche, o dal parroco.
Alla fine è sesso, e io gli dò poco peso, non vorrei che fraintendeste la mia visione delle cose come cinismo o menefreghismo.
La libertà è la migliore catena
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
finche' non si ha abbastanza esperienza e' naturale (non il tradire in se!! ma) voler provare nuove avventure con ragazze diverse (territori inesplorati )
e sempre imho bisogna farlo!!!
poi arrivera' il momento (ma vedo che non arriva per tutti ! ) in cui non si sente il bisogno di avere altre torie se si ama una persona!!!
il punto e' che bisogna essere sempre naturali e se stessi e accettare le conseguenze delle nostre azioni!!!
chiusa modalita' serio ora posso tornare al cazzeggio
Ma questo quanto a 12 anni?
Io adoro il pollo, ma qualche volta il manzo non mi dispiace, questioni di gusti (sessuali come alimentari) e appetiti: il sesso dopo un pò con la stessa persona stanca.
Certo l'amore è tutt'altra cosa: la massima affettività come la telepatia delle emozioni, il desiderio di stare abbracciati, di scambiarsi effusioni, di dare solo per vedere l'altra persona gioire...ecco, ma dopo tutto questo l'uomo ha bisogno anche del sesso, quello istintivo che non ha altro fine di spargere il proprio seme
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta