Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Parto (non "il" parto, ma "io" parto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioVai nel tuo pannello utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChi mi ha mandato il seguente messaggio: "Ragazzino arrogentello, porta rispetto"?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChi mi ha mandato il seguente messaggio: "Ragazzino arrogentello, porta rispetto"?
Tanto io non li leggo mai, a parte questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioè arrivato anche a me uguale, con l'ennesimo cartellino rosso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me sei JPP.
Bye
sarà il centesimo pseudonimo che mi viene affibiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioAprite un thread apposta per questa sciocca diatriba.
sarà il centesimo pseudonimo che mi viene affibiato.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhehe, ma uno di questi sara' quello giusto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuando posterò la mia foto, questo forum non sarà più lo stesso.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSembri conoscerlo molto bene il Forum, nonostante tu sia qui da neanche una settimana.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioè arrivato anche a me uguale, con l'ennesimo cartellino rosso.
Commenta
-
-
Commenta