eagle ma tu che ci fai li in norvegia??? sposato una norvegese?
qualcuno che fa il cubista???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiosv4 nn sono ****** anzi ti dico anche che la ragazza che mi sono fatto poco fa in vacanza e che nn riesco a scordare era proprio di bari...ma magari era la tua ragazza!!!impossibile, in quanto sfgt, io sono single
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioimpossibile, in quanto sfgt, io sono single
hahaha! allora speriamo nn fosse tua sorella!!!
pull-dog=1
sv4=0sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiook allora premettendo CHE NN SONO GAY volevo sapere se c'è nessuno che faccia il cubista.
mi piacerebbe farlo e quindi vorrei avere alcune informazioni a riguardo
per esempio ho visto che ballano tutti strani e da montati ma dove si impara a ballare cosi? a chi bisogna chiede? cosa è la cosa piu importante per fare il cubista?
bisogna essere sempre tirati o basta aver un bel fisico e piacere???
per favore datemi qualsiasi informazione...
chiedo per favore di non inzozzare il thread con varie coglionate o battute perche se no nn si riesce mai ad ad ottenere una risposta vera.
grazie!
7 - 8 anni che ballo nei locali.
prima cosa i cubisti gonfi e goffi come i palloni non vanno più da un pezzo, ora se vuoi lavorare prima cosa devi assolutamente saper ballare decentemente e avere un bell'aspetto o perlomeno particolare, poi per il fisico più sei tirato e meglio è!! ma ricordati più sei grosso, più sembri impedito e più le tue lacune nella danza si vedranno, fidati!!( e tutti diranno, si ha un bel fisico, però sembra mongoloide!! Eh!! Eh!! Eh!!)
Commenta
-
Commenta