Una domanda.... ma chi sta davanti??
I gradi!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Veramente non lavoro. Ma m'in***** come una bestia quando mi si da del buono a nulla. Guarda che non cazzeggio nel forum. Cerco di essere quanto più disponibile a dare consiglio soprattutto sulla sezione dieta. E poi il solo tempo libero lo passo nel forum,in palestra e poi solo il sabato faccio una piccola uscita con gli amici. Tutto qui. Studio e sono di maturità al liceo classico...ho un esame in corso...mi rimane solo l'orale. Studio anche 8 ore al giorno se basta il che mi ha fatto guadagnare molto tempo libero che posso ora passare qui nel forum. Infatti ho studiato tutto il programma e ora ripeto solo la tesina.
Non giudicate le persone se prima non le conoscete.
max_power</STRONG>
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Veramente non lavoro. Ma m'in***** come una bestia quando mi si da del buono a nulla. Guarda che non cazzeggio nel forum. Cerco di essere quanto più disponibile a dare consiglio soprattutto sulla sezione dieta. E poi il solo tempo libero lo passo nel forum,in palestra e poi solo il sabato faccio una piccola uscita con gli amici. Tutto qui. Studio e sono di maturità al liceo classico...ho un esame in corso...mi rimane solo l'orale. Studio anche 8 ore al giorno se basta il che mi ha fatto guadagnare molto tempo libero che posso ora passare qui nel forum. Infatti ho studiato tutto il programma e ora ripeto solo la tesina.
Non giudicate le persone se prima non le conoscete.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : REDSCORPION:
<STRONG>Max non te lamenare + di tanto, continua il tuo lavoro che è di grande utilità a tutti quelli che frequentano il forum (anche quelli che non frequentano la sezione dieta )</STRONG>
Grazie Red Scorpion...la tua fiducia mi è molto utile ! Sei grande...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta