La cupola The Alex-Avido colpisce ancora...
Collapse
X
-
Liberiamo anche flexOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Se non sbaglio qualcuno psotò un link su questa "setta"....
Bhà mi sembre una cosa così stupida....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe non sbaglio qualcuno psotò un link su questa "setta"....
Bhà mi sembre una cosa così stupida....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
rigorosamente a rasoio
a quest'ora bill gates sembrerebbe un barbone in confronto a te"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiose ti avessero pagato per ogni volta che hai messo sta faccina
a quest'ora bill gates sembrerebbe un barbone in confronto a tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiose ti avessero pagato per ogni volta che hai messo sta faccina
a quest'ora bill gates sembrerebbe un barbone in confronto a tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAncora non mi hai reputato?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioti ho reputato ti ho reputato anche se ormai a forza di far na fila verde finisci l'alta velocità che è in costruzione da 20000 anni e ne han fatti si e no 200 mt...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma al posto dei nani,non sarebbero meglio i mr olympia da giardino?sono pure sette...Ti sbagli
I Mr.O sono 10......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDove posso comprare il set di nani da giardino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTi sbagli
I Mr.O sono 10......That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta