If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che sentire un revival così fa venire alla mente un sacco di immagini..pauraaaa!!!!
chi non ricorda supercar, automan o manimal??? il gameboy?? e scusate se è poco street fighter 2 in sala giochi????
non penso che sia cmq giusto dire che le generazioni di oggi siano meglio o peggio di come siamo stati....li vediamo con gli occhi di chi ha già fatto molte di quelle cose....
p.s. ma gli snap con rythm is a dancer ve li ricordate????? che spettacolo
A proposito di ricordi,stasera sulla RAI ricomincia per l'ennesima volta la saga di
Rocky:ho perso il conto di quante volte li ho
visti,ma specialmente coi primi due mi viene
ancora la pelle d'oca.
ADRIANAAAAAA!!!!!!
<STRONG>Postato originalmente da : srinivasa:
Il mitico Spectrum di Sir Clive Sinclair,uomo geniale che produsse anche delle promettentissime automobilini antitraffico ed antismog.</STRONG>
Davvero?
Immagino che le compagnie di petrolio abbiano fatto insabbiare il progetto come negli altri casi.
Ma io mi ricordo quella specie di video gioco di cui non mi viene il nome che aveva due stanghette e una palla cha andava da una parte all'altra modello tennis...
Postato originalmente da : RobertoM:
<STRONG>Per Max Power:
Prima abitavo in un quartiere che si chiama la Barca, poi sono andato a Settimo e adesso abito vicinissimo a Piazza Massaua.
Conosci?
Roberto.</STRONG>
Piazza Massaua ? E'per caso dalla parti di corso Francia ? Eh....la mitica Torino...quest'anno ci ritorno...io comunque abitavo in corso Vercelli 222 sempre a Torino.
Postato originalmente da : RobertoM:
<STRONG>Non dimenticatevi dello Spectrum della Sinclair... e del mitico Pong della Atari, era il primo videogioco presente nei bar, ci si ammazzava per giocare...
Roberto.</STRONG>
Il mitico Spectrum di Sir Clive Sinclair,uomo geniale che produsse anche delle promettentissime automobilini antitraffico ed antismog.
every integer number is one of my favourite friends
Per Davyp 74: quel gioco era della atari e si chiamava pong.
Esisteva la versione da bar e in seguito la versione per la consolle atari.
Pong è stato il precursore di tutti i giochi elettronici...
Esisteva poi la versione a quattro giocatori, le "racchette erano quattro ed esisteva un portiere e un attaccante per squadra...era fantastico!
Roberto.
Per Max_power: Sì hai ragione, piazza Massaua è attraversata da Corso Francia.
Se vieni a Torino magari ci incontriamo.
Conan non essere gelosa!!!!
Roberto.
Pong... mitico pong... è vero si giocava in
anche in 4.
Io avevo quel gioco ma non era sull'atari.
Aveva dei jostick dalla forma strana... dovevi girare una rondella e al lato dei pulsanti durissimi da premere!
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Pong... mitico pong... è vero si giocava in
anche in 4.
Io avevo quel gioco ma non era sull'atari.
Aveva dei jostick dalla forma strana... dovevi girare una rondella e al lato dei pulsanti durissimi da premere!</STRONG>
Credo che si chiamassero paddle o qualcosa di simile.
Io ho 23 anni... ho due sorelle di cui la seconda mi dice sempre che sono non ho gusto nel vestirmi e nel conciarmi... solo perchè indosso quansi sempre abbigliamento sportivo per la palestra e non mi trucco la faccia come una tavolozza per la pittura.
Per loro pensare ad avere un bel fisico non significa andare in palestra e farsi un mazzo quanto una casa... ma far la corsa in profumeria per l'ultimissima crema rassodante o addirittura pensando alla chirurgia estetica a 19 anni!!!
Abbiamo solo 4 anni di differenza.. ma come si sentono!!!
........
Io sono cresciuta giocando con le pentoline, la barbie, le costruzioni in legno, gli album di Lovely Sara, Creamy... loro invece con i giochetti dei cell!!!
Per carità, le cose che esistono oggi non sono da buttar via e sono utili, ma a molti hanno fatto male... perchè la gente non riesce ad essere più felice con poco, ha bisogno di tanto e spesso non basta.
...mi sto mettendo a piangere!!!!! sniff!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta