Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vecchiaia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    W gli anni 80.
    W i paninari,io ero uno di loro:scarpe rigorosamente Timberland,jeans solo Levi's 501,poi Best Company,e chi + ne ha + ne metta.

    Commenta


      #32
      certo che sentire un revival così fa venire alla mente un sacco di immagini..pauraaaa!!!!
      chi non ricorda supercar, automan o manimal??? il gameboy?? e scusate se è poco street fighter 2 in sala giochi????
      non penso che sia cmq giusto dire che le generazioni di oggi siano meglio o peggio di come siamo stati....li vediamo con gli occhi di chi ha già fatto molte di quelle cose....

      p.s. ma gli snap con rythm is a dancer ve li ricordate????? che spettacolo

      Commenta


        #33
        Sparo : ma Jenny Tamburi ve la ricordate?????? :cool:
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #34
          A proposito di ricordi,stasera sulla RAI ricomincia per l'ennesima volta la saga di
          Rocky:ho perso il conto di quante volte li ho
          visti,ma specialmente coi primi due mi viene
          ancora la pelle d'oca.
          ADRIANAAAAAA!!!!!!
          ITALIANS DO IT BETTER!

          Commenta


            #35
            <STRONG>Postato originalmente da : srinivasa:
            Il mitico Spectrum di Sir Clive Sinclair,uomo geniale che produsse anche delle promettentissime automobilini antitraffico ed antismog.</STRONG>
            Davvero?
            Immagino che le compagnie di petrolio abbiano fatto insabbiare il progetto come negli altri casi.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #36
              Ma io mi ricordo quella specie di video gioco di cui non mi viene il nome che aveva due stanghette e una palla cha andava da una parte all'altra modello tennis...

              Commenta


                #37
                Postato originalmente da : RobertoM:
                <STRONG>Per Max Power:
                Prima abitavo in un quartiere che si chiama la Barca, poi sono andato a Settimo e adesso abito vicinissimo a Piazza Massaua.
                Conosci?
                Roberto.</STRONG>

                Piazza Massaua ? E'per caso dalla parti di corso Francia ? Eh....la mitica Torino...quest'anno ci ritorno...io comunque abitavo in corso Vercelli 222 sempre a Torino.


                ciao

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Postato originalmente da : RobertoM:
                  <STRONG>Non dimenticatevi dello Spectrum della Sinclair... e del mitico Pong della Atari, era il primo videogioco presente nei bar, ci si ammazzava per giocare...
                  Roberto.</STRONG>
                  Il mitico Spectrum di Sir Clive Sinclair,uomo geniale che produsse anche delle promettentissime automobilini antitraffico ed antismog.
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #39
                    Per Davyp 74: quel gioco era della atari e si chiamava pong.
                    Esisteva la versione da bar e in seguito la versione per la consolle atari.
                    Pong è stato il precursore di tutti i giochi elettronici...
                    Esisteva poi la versione a quattro giocatori, le "racchette erano quattro ed esisteva un portiere e un attaccante per squadra...era fantastico!
                    Roberto.

                    Commenta


                      #40
                      Per Max_power: Sì hai ragione, piazza Massaua è attraversata da Corso Francia.
                      Se vieni a Torino magari ci incontriamo.
                      Conan non essere gelosa!!!!
                      Roberto.

                      Commenta


                        #41
                        Pong... mitico pong... è vero si giocava in
                        anche in 4.
                        Io avevo quel gioco ma non era sull'atari.
                        Aveva dei jostick dalla forma strana... dovevi girare una rondella e al lato dei pulsanti durissimi da premere!

                        Commenta


                          #42
                          Postato originalmente da : davyp74:
                          <STRONG>Pong... mitico pong... è vero si giocava in
                          anche in 4.
                          Io avevo quel gioco ma non era sull'atari.
                          Aveva dei jostick dalla forma strana... dovevi girare una rondella e al lato dei pulsanti durissimi da premere!</STRONG>
                          Credo che si chiamassero paddle o qualcosa di simile.


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            #43
                            Ora se non hai questi videogiochi tipo play station non sei nessuno....

                            Commenta


                              #44
                              Io ho 23 anni... ho due sorelle di cui la seconda mi dice sempre che sono non ho gusto nel vestirmi e nel conciarmi... solo perchè indosso quansi sempre abbigliamento sportivo per la palestra e non mi trucco la faccia come una tavolozza per la pittura.
                              Per loro pensare ad avere un bel fisico non significa andare in palestra e farsi un mazzo quanto una casa... ma far la corsa in profumeria per l'ultimissima crema rassodante o addirittura pensando alla chirurgia estetica a 19 anni!!!
                              Abbiamo solo 4 anni di differenza.. ma come si sentono!!!
                              ........
                              Io sono cresciuta giocando con le pentoline, la barbie, le costruzioni in legno, gli album di Lovely Sara, Creamy... loro invece con i giochetti dei cell!!!
                              Per carità, le cose che esistono oggi non sono da buttar via e sono utili, ma a molti hanno fatto male... perchè la gente non riesce ad essere più felice con poco, ha bisogno di tanto e spesso non basta.
                              ...mi sto mettendo a piangere!!!!! sniff!

                              Commenta


                                #45
                                be,,e parole BABY DOLL.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎