La vecchiaia....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

*****, io mi ricordo quando il ghiacciolo costava 30 lire, e quando c'era il gelato dentro della palline di plastica e quando finivi il gelato potevi giocare...
    Poi c'era la spuma e le gelatine di frutta della zuegg (che si trovano ancora)...
    Minchia se sono vecchio!!!
    Roberto.

Commenta

• arrubiu
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 357
      • 0
      • 0
      • Send PM

[quote]Postato originalmente da : Kaiser Soze:
      <STRONG>
      Postato originalmente da : ErikZ:
      [qb]io sinceramente mi vedrei bene anche oggi con magari 10 anni in meno.</STRONG>[/QUOTE

Firmerei per avere adesso 10 anni in meno.

Kaiser Soze[/QB]
      10 anni in meno ma con il cervello di adesso!!
      arrubiu2000@yahoo.it
      GasTecnology
      Codda Sardegna

Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : RobertoM:
        <STRONG>*****, io mi ricordo quando il ghiacciolo costava 30 lire, e quando c'era il gelato dentro della palline di plastica e quando finivi il gelato potevi giocare...
        Poi c'era la spuma e le gelatine di frutta della zuegg (che si trovano ancora)...
        Minchia se sono vecchio!!!
        Roberto.</STRONG>
        *****...30 lire ????

Sei proprio un vecchio decrepito ...scherzo ovviamente...
        Puoi dirmi dove abiti a Torino...si insomma...la via.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Io mi ricordo che quando vivevo a Torino i ghiaccioli costavano 200 lire !
          Allora ci ritiravamo stanchi perchè giocavamo tutto il tempo in cortile...ah...che bello che era.
          Lo spectrum ce l'aveva la ragazza che stava di sopra...e qualche volta ci andavamo con mio fratello. Allora il megasuperipersogno era il **** MEGA DRIVE !!!!
          Noi ragazzini lo guardavamo stupiti sbavando e desiderandolo...

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Per Max Power:
            Prima abitavo in un quartiere che si chiama la Barca, poi sono andato a Settimo e adesso abito vicinissimo a Piazza Massaua.
            Conosci?
            Roberto.

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

Ho quarantanni compiuti e sono un figo della madonna, ho un corpo molto piu' bello di tanti ragazzini che vengono in palestra, posso avere molte piu' donn edi quelle che potevo avere a 18 anni (cioe' zero), sento la mia mente piu' agile e scattante.........ma sara' forse x quelle pastigliette che prendo ogni giorno e che mi fanno fare la pipi' viola???? :cool:
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                • Send PM

33 anni, ed ogni tanto parlando con amici e parenti iniziamo a dire:" si, ma ti ricordi quando siamo andati .......... quando abbiamo fatto ............"." ***** sono passati 10 - 15 anni".

Per il resto sono più giovane di prima, almeno mentalmente, perchè mi conosco meglio e posso osare di più (in tutti i sensi)!

Però 10 anni di meno .................................................................................................... ................................................................................ ..........................................................
                Hy,Vulkan

Commenta

• aguirre
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 1515
                  • 2
                  • 0
                  • novara
                  • Send PM

Ma Paola Pitagora, in hot pants, che faceva la pubblicita' della pista x macchinine Politois nel retro della copertina di Topolino ve la ricordate???

Commenta

• MISTER X
                    • Feb 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Postato originalmente da : aguirre:
                    <STRONG>Ma Paola Pitagora, in hot pants, che faceva la pubblicita' della pista x macchinine Politois nel retro della copertina di Topolino ve la ricordate???</STRONG>
                    beh noi non siamo così vecchi!!!!1

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

gia'.....quei favolosi anni 80'...... i righeira cantavano l'estate sta finendo... c'era drive in in tv ... io credo che stiamo andando a peggiorare nel sensoche nell' apparente miglioramento generale..c'e sempre un piu marcato isolamento di ognuno di noi..... cantavamo we are the world...e miti come michael jackson... non ce ne saranno piu...avevo 8 anni quando scoppio il challenger...ma mi ricordo come se fosse ieri... e chi di voi non ricorda burgertime.

Commenta

• mister bean
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 465
                        • 0
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Ho 36 anni e anch'io come Daniel voglio spendere una parola di affetto per gli anni
                        80':li hanno bistrattati in mille modi diversi mentre io mi sono divertito un mondo.
                        A proposito,nessuno si è ancora ricordato dei
                        jeans firmati:mi ricordo un periodo in cui su 100 ragazzi 101 portavano quei jeans,se non li avevi non eri nessuno.
                        ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• aguirre
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 1515
                          • 2
                          • 0
                          • novara
                          • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                          <STRONG>beh noi non siamo così vecchi!!!!1

</STRONG>
                          azzzzz e neanche le kessler???

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Io senza alcun dubbio posso dire che gli anni migliori sono stati quelli delle elementari e gli ultimi che ho vissuto, anche se ho avuto di che star male.
                            Alle medie e alle superiori non stavo granchè bene: avevo l' MSX (per carità, grandissimo computer, tuttora in evoluzione, anche se pochi lo sanno), ma ora ho un PII 350 con 128 mega di ram e una misera scheda video integrata che però emula qualsiasi home computer e fa girare i giochi capcom I e II, il super nintendo, il megadrive e pure il NeoGeo .
                            Alla faccia di tutti i fighettini che quando non avevo ancora il computer non mi facevano giocare!
                            Pigliatevelo in quel posto!
                            Poi ricordo quelli che si gasavano coi 125 pompati.
                            E allora?
                            Adesso ce l' ho pure io, comprato coi miei soldi: una splendida aprilia AF1 sport con marmitta non omologata arrow che lascia la scia bianca di un aereo.
                            Al semaforo parto sgommando e mi lascio dietro l' 80% dei ragazzini curvi sui loro scooter nuovi di palla (senza rancore per chi ha lo scooter).
                            Poi una volta mi vedevo magro magro.
                            Anche adesso mi vedo magro, ma sono comunque più grosso del 90% della gente.
                            Per non parlare delle ragazze, che ho cominciato a frequentare all' età di 20 anni suonati!!
                            Insomma: ricordi piacevoli sì, ma meglio adesso decisamente.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                              • Send PM

Postato originalmente da : mister bean:
                              <STRONG>Ho 36 anni e anch'io come Daniel voglio spendere una parola di affetto per gli anni
                              80':li hanno bistrattati in mille modi diversi mentre io mi sono divertito un mondo.
                              A proposito,nessuno si è ancora ricordato dei
                              jeans firmati:mi ricordo un periodo in cui su 100 ragazzi 101 portavano quei jeans,se non li avevi non eri nessuno.</STRONG>
                              Certo! io avevo un'armani da paura. Se ti ricordi erano a "palloncino". Il che voleva dire che se per puro culo (data l'età) riuscivi a trovare una ragazza non capivi se erano i pantaloni, oppure aveva il culone!

Hy,Vulkan

Commenta

• REDSCORPION
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 521
                                • 0
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

Postato originalmente da : Vulkan:
                                <STRONG>Certo! io avevo un'armani da paura. Se ti ricordi erano a "palloncino". Il che voleva dire che se per puro culo (data l'età) riuscivi a trovare una ragazza non capivi se erano i pantaloni, oppure aveva il culone!

</STRONG>
                                Gia', me li regalarono nel 1987 (17 anni) insieme allo schott, e mio padre dovette quasi fare un mutuo

Commenta

Working...
                                X