If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si e poi gli dai una scoppola a tradimento sul collo
io e matt sù messenger la stiamo già commentando però ci siamo accorti entrambi che non è più lo stesso il suo volto nonostante sia sempre immondo ci appare come rassegnato.....
cmq è già diventata una droga come hypnotic niger non possiamo fare a meno ogni tanto di cliccarci sopra e guardarlo
io e matt sù messenger la stiamo già commentando però ci siamo accorti entrambi che non è più lo stesso il suo volto nonostante sia sempre immondo ci appare come rassegnato.....
cmq è già diventata una droga come hypnotic niger non possiamo fare a meno ogni tanto di cliccarci sopra e guardarlo
Perchè non sostituisci al viso del tuo avatar quello di un utente a caso?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Notate la drammaticità di questa immagine, il senso di tristezza e malinconia che riesce a trasmettere, a bucare il monitor e penetrare nelle nostre menti scavando negli anfratti più remoti del nostro inconscio.
Lo sguardo scanzonato e immondo del nostro amico valerio ha lasciato spazio a un'espressione di melanconica rassegnazione, una smorfia contratta che trasuda distacco, rinuncia, che punta nel vuoto cercando consensi chissà..in un altro mondo. i lineamenti del volto irriconoscibili, il capello schiacciato lucido con riflessi di ragnatele, il corpo che si esibisce a fatica in una improbabile posa da tacchino evidenziandone le fattezze inumane
Ma raccontate un po in breve, questo Valeriobert come è iniziata la storia ?
niente tutto è iniziato quando si è iscritto qui sù bodyweb mettendo in firma una sua foto incredibile e poi da li....... è diventato una specie di mascotte
Notate la drammaticità di questa immagine, il senso di tristezza e malinconia che riesce a trasmettere, a bucare il monitor e penetrare nelle nostre menti scavando negli anfratti più remoti del nostro inconscio.
Lo sguardo scanzonato e immondo del nostro amico valerio ha lasciato spazio a un'espressione di melanconica rassegnazione, una smorfia contratta che trasuda distacco, rinuncia, che punta nel vuoto cercando consensi chissà..in un altro mondo. i lineamenti del volto irriconoscibili, il capello schiacciato lucido con riflessi di ragnatele, il corpo che si esibisce a fatica in una improbabile posa da tacchino evidenziandone le fattezze inumane
***** se sei stato brutale. Però è vero, quella foto mi ha trasmesso gran tristezza, non so poi, quel sito trasuda un'aura di sfiga immensa...
ma infatti; io ho percepito la miseria della condizione umana e mi sono iscritto ad un forum di psicologia per leggere un po di sfighe degli altri e sentirmi parte di loro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta