che mmerda...
è finita l'estate?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiol'estate finisce il 23 settembre, equinozio di autunno.
Fortuna che ci sei te sul forum, ad illuminarci
Commenta
-
-
per me è cominciata orahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiol'estate finisce il 23 settembre, equinozio di autunno.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioe per dio dico finalmente.....ora si ricomincia a mangiare decentemente senza soffrire piu' sta merda di caldo.....
Commenta
-
-
che scusa di merda allenarsi di meno e curare di meno l'alimentazione in estate, proprio da sfigati.
Ma allenatevi intensamente e mangiate bene tutto l'anno noo ??? Cosa vi costa ? Branco di lavativi.
Ecco perchè rimanete sempre atrofizzati.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Ma chi ***** ti ha detto che mangio di meno o spingo di meno
Quest'estate non mi son mai fermato, solo una settimana di scarico passivo, con full body, e inoltre ho sempre spinto a bestia, è solo che allenarsi in una palestra con + di 30gradi e umidità altissima e senza aria condizionata, è logico che c'è un piccolo calo di prestazioni, in + se ci abbini un regime alimentare ipocalorico...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa chi ***** ti ha detto che mangio di meno o spingo di meno
Quest'estate non mi son mai fermato, solo una settimana di scarico passivo, con full body, e inoltre ho sempre spinto a bestia, è solo che allenarsi in una palestra con + di 30gradi e umidità altissima e senza aria condizionata, è logico che c'è un piccolo calo di prestazioni, in + se ci abbini un regime alimentare ipocalorico...........
E chi cazzio ti ha preso in considerazione ?
parlavo in generale.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioE chi cazzio ti ha preso in considerazione ?
parlavo in generale.
Sorry E che la ghisa sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSteel, non ci vai in vacanza?
Già stato agli inizi di luglio, ora basta vacanze per un po di anni, viaggiare in aereo mi crea disagio e sopratutto il viaggio in sè è una cosa che non sopporto, sarebbe cosa buona se inventassero il teletrasporto.
Qui l'estate è bella che finita non dura un ***** l'estate in mezzo alle alpi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGià stato agli inizi di luglio, ora basta vacanze per un po di anni, viaggiare in aereo mi crea disagio e sopratutto il viaggio in sè è una cosa che non sopporto, sarebbe cosa buona se inventassero il teletrasporto.
Qui l'estate è bella che finita non dura un ***** l'estate in mezzo alle alpi.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta