Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Video ispirato alla filosofia di MASTERWALLACE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquanto pesi adesso?
Potrei gia' superare facilmente i 100 con una semplice ricarica, ma il mio scopo e' pesare 100 kili a DIGIUNO senza ricariche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIrraggiungibile per definizionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ti riferisci a me, ora sto' sui 98 a digiuno.
Potrei gia' superare facilmente i 100 con una semplice ricarica, ma il mio scopo e' pesare 100 kili a DIGIUNO senza ricariche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo gia' l'immenso orizzonte che si spalanchera' davanti ai miei occhi.Da lassu' la visione delel cose e' pura e infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vicina Sergio, e' vicina.Vedo gia' l'immenso orizzonte che si spalanchera' davanti ai miei occhi.Da lassu' la visione delel cose e' pura e infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi dispiace se la mando a : governo@repubblicaitaliana.it ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMa compri i funghi ad amsterdam?
Che vuoi farci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Una sola parola per Coleman: Divino
Quando guardo questi video mi vengono i brividi, vedere i loro occhi carichi di rabbia e nello stesso tempo di sofferenza, e vedere le fibre che si contraggono sotto carichi disumani, mi da una carica incredibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna sola parola per Coleman: Divino
Quando guardo questi video mi vengono i brividi, vedere i loro occhi carichi di rabbia e nello stesso tempo di sofferenza, e vedere le fibre che si contraggono sotto carichi disumani, mi da una carica incredibile......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco.E' questo che intendo.Sfruttiamo cio' per insegire i nostri sogni.Non saremo mai cosi', ma miglioreremo.E' certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosono commosso.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta