Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Video ispirato alla filosofia di MASTERWALLACE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquanto pesi adesso?
Potrei gia' superare facilmente i 100 con una semplice ricarica, ma il mio scopo e' pesare 100 kili a DIGIUNO senza ricariche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIrraggiungibile per definizionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ti riferisci a me, ora sto' sui 98 a digiuno.
Potrei gia' superare facilmente i 100 con una semplice ricarica, ma il mio scopo e' pesare 100 kili a DIGIUNO senza ricariche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo gia' l'immenso orizzonte che si spalanchera' davanti ai miei occhi.Da lassu' la visione delel cose e' pura e infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vicina Sergio, e' vicina.Vedo gia' l'immenso orizzonte che si spalanchera' davanti ai miei occhi.Da lassu' la visione delel cose e' pura e infinita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi dispiace se la mando a : governo@repubblicaitaliana.it ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMa compri i funghi ad amsterdam?
Che vuoi farci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Una sola parola per Coleman: Divino
Quando guardo questi video mi vengono i brividi, vedere i loro occhi carichi di rabbia e nello stesso tempo di sofferenza, e vedere le fibre che si contraggono sotto carichi disumani, mi da una carica incredibile......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna sola parola per Coleman: Divino
Quando guardo questi video mi vengono i brividi, vedere i loro occhi carichi di rabbia e nello stesso tempo di sofferenza, e vedere le fibre che si contraggono sotto carichi disumani, mi da una carica incredibile......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco.E' questo che intendo.Sfruttiamo cio' per insegire i nostri sogni.Non saremo mai cosi', ma miglioreremo.E' certo."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosono commosso.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Cavolo, io vedendo il secondo video mi son quasi commosso sul serio, avevo i brividi che mi percorrevano tutto il corpo........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta