Visto che ormai si è presa la piega di scambiarsi le reputazioni, senza badare all'effetivo merito di chi si va a reputare, proporrei di non firmarci più, in modo da rendere la cosa più seria. Se siete d'accordo, reputatemi pure (in forma anonima, si intende).
Reputazioni, proposta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioVisto che ormai si è presa la piega di scambiarsi le reputazioni, senza badare all'effetivo merito di chi si va a reputare, proporrei di non firmarci più, in modo da rendere la cosa più seria. Se siete d'accordo, reputatemi pure (in forma anonima, si intende).Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Benveniutooooo, non sei dei nostriOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioVa bene se vuoi non mi firmo, ma poi mi dai la reputazione anche tu? altrimenti niente da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioOk.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSfgt e pure gnrnt
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiofatta... ma non mi sono firmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu scherzi, ma a me più di qualcuno ha reputato (in positivo) senza firmarsi..
Hombrillo questi ti vogliono rubare la ragazza.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Ops, al momento non posso contraccambiare.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioallora ha ragione socio.
Commenta
-
Commenta