If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che abbiamo vinto e l'Italia è prossima allo sfacello (stando quanto detto dalla sinistra io credo che peggio di loro comunque non si possa fare!!!!) a tutti i sinistrorsi propongo un soggiorno di 5 anni in Russia patria della vera democrazia (rossa) e lasciate a noi (che sacrificio) l'obbligo di rifare sto Paese.....
Mentre si trovava nelle sua villa di Arcore, intento ad appendere un
quadro, il Presidente Silvio Berlusconi si è dato inavvertitamente
una martellata sul pollice.
Il gesto gli ha fatto sfuggire un'esternazione ai danni di Dio.
La cosa è subito trapelata fino a giungere alle orecchie del Santo
Padre che, indignato, si è prontamente dimesso dichiarando:
"Il Signor Berlusconi non deve permettersi! Torno dai miei
parrocchiani in Polonia!"
Ciò ha gettato lo scompiglio in tutto il mondo giornalistico e
politico:
Rete 4 ha subito lanciato un servizio in difesa del Cavaliere in
cui vengono commentati gli esiti di un sondaggio secondo il quale
il 99% degli Italiani, se colpiti da una martellata sul pollice,
hanno la stessa reazione del Cavaliere.
Bruno Vespa, con uno scoop a sorpresa riesce a far venire ospite
di "Porta a Porta" il titolare della Ditta che ha fabbricato il
martello.
Maurizio Costanzo risponde con il titolare della ferramenta che
ha venduto il martello.
Tuttosport titola a piena pagina: "Berlusconi fa dimettere il
Santo Padre. Sacchi il successore?"
Rai 3 parte con una trasmissione dal titolo "Il Martello usi,
tecniche ed applicazioni".
Dure reazioni anche nel mondo politico:
Bertinotti commenta "La manovra di Berlusconi è chiara ... ha
usato il martello, notoriamente parte del nostro simbolo, per
attaccare il Vaticano e far ricadere però la colpa sui comunisti".
Pronta la risposta di Forza Italia :"Veramente voleva solo
attaccare un quadro".
Walter Veltroni sottolinea che "con il suo gesto il Santo Padre
ha voluto marcare l'indipendenza della Chiesa dagli accadimenti
negativi che possono capitare nei lavori domestici".
Armando Cossutta esprime invece tutto "il disprezzo per Berlusconi
che volendo dedicarsi a dei lavori domestici che esulano dalla
sfera delle sue competenze, oltre a causare le dimissioni del Santo
Padre ha fatto aumentare il tasso di disoccupazione portando via
il lavoro ad un operaio".
Bossi è raggiante perchè secondo lui "Il Cavaliere si è schierato
con la Lega nella lotta per l'indipendenza della Padania. E il
gesto di riuscire nell'intento di cacciare un extracomunitario ne
è la prova lampante!"
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Visto che abbiamo vinto e l'Italia è prossima allo sfacello (stando quanto detto dalla sinistra io credo che peggio di loro comunque non si possa fare!!!!) a tutti i sinistrorsi propongo un soggiorno di 5 anni in Russia patria della vera democrazia (rossa) e lasciate a noi (che sacrificio) l'obbligo di rifare sto Paese..... </STRONG>
Accetto l'invito.Quando sarò davanti la statua del grande Lenin mi verranno le crisi mistiche.
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>lenin e un merda........ha ucciso tanto e piu chei tedeschi
gli ebrei erano milioni ma i gulag e la cina erano oltre 40 50 milioni</STRONG>
Vedo che il periodo in comunita' non ti ha giovato piu' di tanto...forse confondi con Stalin.
Per nonricordocomesichiama quello che ha proposto un viaggio in Russia:
evidentemente ti e' sfuggito il fatto che sia caduto il muro di berlino e la vecchia URSS non esista piu'...al suo posto ora vi sono una miriade di stati e staterelli governati dalla mafia e da gente come il berlusca che ,approfittando del vuoto di potere politico, cerca di arraffare quanto piu' possibile.
Se ti riferisci ai tempi andati, allora credo che la tua vista funzioni maluccio,oppure nonn riesci a concentrarti per il tempo necessario a leggere i nostri posts.
Abbiamo sempre affermato la piu' dura condanna nei confronti dello stanilismo sovietico e delle repressioni cinesi, ma se tu avessi avuto anche la minima curiosita' di approfondire il tema comunista, ti saresti accorto che in ambedue i casi si e' trattato di prendere un certo tipo di ideale e stravolgerlo completamente al fine di portare ricchezza nelle mani di pochio,ne' piu' e nemmeno quello che e' cpaitato con capitalismo occidentale di cui il cavaliere e' un ottimo esponente.
every integer number is one of my favourite friends
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>lenin e un merda........ha ucciso tanto e piu chei tedeschi
gli ebrei erano milioni ma i gulag e la cina erano oltre 40 50 milioni</STRONG>
Almeno lui però non voleva sterminare una razza come quel pazzo maniaco di Hitler.
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
cmq adesso qui faccio solenne promessa(sul modello di Berlucoglioni) dinnanzi a voi italiani di una cosa
se B********* riesce a rispettare quel contratlo l'Italia 2° lui andrà meglio
il mio dubbio è qs lui parla di riduzione del numero di tasse, ok il numero..... ma la cosa cambia se porta da 150 tasse a 4 tasse e poi la pressione fiscale la porta da 50 a 70??
Premetto che io non confondo l'amicizia con la politica e non sono assolutamente prevenuto nei confronti di chi la pensa in maniera diversa dalla mia ma......quando ad ammenita' assassine qualche tempo fa' su una nota rivista era stato fatto un servizio su quale fosse stato il regime che ha fatto il maggior numero di vittime e sorpresa delle sorprese non è quello nazista (incredibile vero?) ma bensi' quello comunista e non mi riferisco ai partigiani rossi caduti per la liberazione dell'Italia e nemmeno allo sterminio fraticida fatto dai partigiani rossi nei confronti di quelli che non la pensavano come loro (vedi Porzus) questo non è riportato nei libri di scuola(chissa perche'?)
Caro Erikz,
vedo che la potenza dei media capitalistici ha operato sul tuo cervello con successo.
Forse tu pensi che il pensiero comunista sia cio' che e' stato realizzato in Russia ed in Cina e cio' che mi mette piu' tristezza e' constatare quanta poca potenza persuasiva possa avere io nei tuoi confronti quando mi paragono alle televisioni del berlusca.
L'unica cosa che posso fare e' fare appello alla tua curiosita' e spingerti ad informarti meglio su quel che vuol dire essere un comunista,democratico e garante dei diritti delle minoranze e del rispetto della liberta' d'espressione.
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>Caro Erikz,
vedo che la potenza dei media capitalistici ha operato sul tuo cervello con successo.
Forse tu pensi che il pensiero comunista sia cio' che e' stato realizzato in Russia ed in Cina e cio' che mi mette piu' tristezza e' constatare quanta poca potenza persuasiva possa avere io nei tuoi confronti quando mi paragono alle televisioni del berlusca.
L'unica cosa che posso fare e' fare appello alla tua curiosita' e spingerti ad informarti meglio su quel che vuol dire essere un comunista,democratico e garante dei diritti delle minoranze e del rispetto della liberta' d'espressione.</STRONG>
Ogniuno è libero di pensarla come vuole l'importante è il rispetto per l'essere umano
Ogniuno è libero di pensarla come vuole l'importante è il rispetto per l'essere umano</STRONG>
E' quello che cerco di fare,insegnare alla gente che non esiste solamente la realta' dorata della televisione e delle pubblicita',che il fare soldi e diventare potenti ad ogni costo come il berlusca,non puo' essere l'imperativo della nostra vita.
la curiosita' e' l'arma migliore che abbiamo contro l'omologazione del pensiero, contro la massificazione dei gusti e dei giudizi,l'unico atteggiamento vincente e' quello della critica ed e' questo uno dei motivi fondamentali che fanno dei bambini dei grandi saggi,la perseveranza nel chiedere sempre e cmq il perche' delle cose.
A Conan famo a braccio de fero che è meglio!! ripeto quello che ho detto in un altro post a volte i pesi sono neri altre volte sono rossi ma sempre pesanti sono
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>A Conan famo a braccio de fero che è meglio!! ripeto quello che ho detto in un altro post a volte i pesi sono neri altre volte sono rossi ma sempre pesanti sono </STRONG>
Come avrai capito sono di sinistra...ma in questo caso sono perfettamente d'accordo con te.Ti sei dimostrato veramente intelligente e diplomatico...inoltre mi è sembra to che rispetti le idee degli altri...non è da tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta