If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza offesa cesarius, ma io ho capito esattamente il contrario.
Le migliori menti, con gli anni cedono, perche' cede prima il loro fisico.
Quanta gente a 40 anni si fa schifo perche' sono grassi, informi,e sognano di riavere la magrezza, il vigore e i muscoli dei 20 anni? Tanti.
Ma solo chi e' sato preda del terribile virus del BB puo' farlo.E cosi' sei felice.Che vuoi di piu?
Si, ma avere dei bei muscoli ( a chi non piace?) e solo un contorno della vita , non la vita stessa.
parlare di felicità di vita raggiunta in base al solo aspetto fisico a me pare visione distorta della realtà, amico.
Ragazzi ma sinceramente... perche' gliela menate tanto a Master ? Dice che sta bene, e' fisicamente in forma, sposato, realizzato ,figli... avra' i suoi problemi come tutti ...ma alla fine cosa volete dimostrare ?
CErto (inq uesto momento poi, molto, visto domani vado in vacanza con la mia nuova ragazza), o meglio sereno...nel senso che te l'ho detto: una volta avevo la passione, mi emozionavo a vedere un bel fisico, proprio come fai tu, ho letto l'impossibile e mi sono allenato SEMPRE anche in vacanza, ad Ibiza, a Tenerife (nella palestra del mitico HONORE' CIRONTE (competitore più volte al Master Olympia, alla gold's gym di Pattaya, Thailand, a Miami ecc...)..
Ora invece che la passione è calata, riguardo al fisico mi interessa poco o nulla, sinceramente a me basta non ingrassare....io quindi sto attento con il cibo ed è finita lì....
Ripeto, ho la palestra a 100 mt da casa, comodissima e nuovissima, ma, al momento, non riesco a trovare gli stimoli per ricominciare, nemmeno sotto sforzo...
Se non fossi felice, contento, soddisfatto del mio aspetto fisico, senza dubbio o non avrei smesso o avrei già ricominciato da tempo...
Su, aiutami caro Master, dimmi un poco, alla luce di quanto detto, in basa a cosa potrei trovare ispirazione/stimolo per ricominciare a settembre??
Si, ma avere dei bei muscoli ( a chi non piace?) e solo un contorno della vita , non la vita stessa.
parlare di felicità di vita raggiunta in base al solo aspetto fisico a me pare visione distorta della realtà, amico.
E' ovvio.Ma nel mio caso per esempio, una mentalita' positiva ed euforica, mi ha dato grossi benefici anche nella vita sciale.dal punto di vista professionale, familiare, economico, sono sistemato.Sono grato al BB anche per questo.
Ragazzi ma sinceramente... perche' gliela menate tanto a Master ? Dice che sta bene, e' fisicamente in forma, sposato, realizzato ,figli... avra' i suoi problemi come tutti ...ma alla fine cosa volete dimostrare ?
Appunto.Che si vuole dimostrare che il BB fa male? mah!
Si stava discutendo serenamente se è meglio allenarsi tutto l'anno, fare pause lunghe , piccole ecc...
E' lui che è intervenuto parlando di ominidi della preistoria, predator, uomini che non hanno tempo di sanguinare (nei film), ecc...
Lui mette il bb al centro, bene per lui...ma per molti, quasi tutti tra chi non compete o non vive con il bb (palestre, pt, negozi di integratori), che mette il bb al centro della vita, prima o poco, si trova con un pugno di mosche in tasca, a rimpiangere del tempo perso in palestra, e per aver tralasciato il resto della vita
CErto (inq uesto momento poi, molto, visto domani vado in vacanza con la mia nuova ragazza), o meglio sereno...nel senso che te l'ho detto: una volta avevo la passione, mi emozionavo a vedere un bel fisico, proprio come fai tu, ho letto l'impossibile e mi sono allenato SEMPRE anche in vacanza, ad Ibiza, a Tenerife (nella palestra del mitico HONORE' CIRONTE (competitore più volte al Master Olympia, alla gold's gym di Pattaya, Thailand, a Miami ecc...)..
Ora invece che la passione è calata, riguardo al fisico mi interessa poco o nulla, sinceramente a me basta non ingrassare....io quindi sto attento con il cibo ed è finita lì....
Ripeto, ho la palestra a 100 mt da casa, comodissima e nuovissima, ma, al momento, non riesco a trovare gli stimoli per ricominciare, nemmeno sotto sforzo... Se non fossi felice, contento, soddisfatto del mio aspetto fisico, senza dubbio o non avrei smesso o avrei già ricominciato da tempo...
Su, aiutami caro Master, dimmi un poco, alla luce di quanto detto, in basa a cosa potrei trovare ispirazione/stimolo per ricominciare a settembre??
Amico , tu hai mollato una passione per seguire altre cose ma attenzione ! Il vero distacco e' mollare per nulla in cambio ! Esagerando...Penso che anche uno come Master salterebbe un mese di allenamento per una vacanza in Polinesia con la Yespica ( Master se dici di no siamo rovinati... )
Senza offesa cesarius, ma io ho capito esattamente il contrario.
Le migliori menti, con gli anni cedono, perche' cede prima il loro fisico.
Quanta gente a 40 anni si fa schifo perche' sono grassi, informi,e sognano di riavere la magrezza, il vigore e i muscoli dei 20 anni? Tanti.
Ma solo chi e' sato preda del terribile virus del BB puo' farlo.E cosi' sei felice.Che vuoi di piu?
Master la cosa che non condivido è che si voglia far passare il bbing come attività salutare per eccelenza, niente di più falso: le articolazioni si logorano(aldilà dell'espereinza personale che è limitata per fare delle statistiche),gli "eccessi" proteici bene non fanno (si può dire tutto ma la longevità si ottiene mangiando POCO, indipendetemente da cosa, e te lo dico io che sono un fan di Cianti), il fatto di "pensare" sempre(e non negare , il bbing impegna la'limentazione, il recupero, gli orari per gli integratori e non è solo quelle 3-4 ore di allenamento a settimana)....
Se si facesse sport per stare bene ci daremmo al podismo al ciclismo amatoriale.... ma non al bbing dove il fine è solo l'estetica e NON la Salute.
Io sono anche dell'idea che del fisico non te ne fai NIENTE se alle 22:0: devi stare a nanna per recuperare o se non preferisci saltare una sezione per bombare una donzella e altre cosucce che limitano la vita sociale.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ripeto, ho la palestra a 100 mt da casa, comodissima e nuovissima, ma, al momento, non riesco a trovare gli stimoli per ricominciare, nemmeno sotto sforzo...
Se non fossi felice, contento, soddisfatto del mio aspetto fisico, senza dubbio o non avrei smesso o avrei già ricominciato da tempo...
Guarda se sei felice, va bene cosi'.Ci mancherebbe, anzi sono contento per te.
Ma, non so, ho come l'impressione che dentro di te si e' spento qualche cosa, un quid, il fuoco sacro, quello che nessuna ragazza, vacanza, cibo potra' mai darti, non so se mi capisci.
E' difficile dare consigli.Io spesso quando ho un "leggero" calo di motivazione mi sparo un video di MO o d'allenamento di Rhul.In genere funziona.Ma forse nel tuo caso le motivazioni sono profonde.Difficile.
Ho 23 anni... ho iniziato a 6 anni a fare karate, poi nuoto, kick-boxing, e a 16 bbing pesi,come preparazione per altri sport
Ah, ecco....
Alla tua età pure io letteralmente VIVEVO di BB, ed avrei detto le tue stesse parole nel tuo post precedente...
Purtroppo, però, a tanti, senza un motivo particolare, verso i 30, dopo 15 anni di palestra, se non c'è nessun motivo specifico per praticare il bb, e se non si vive con il "ferro", set entusiasmo piano piano scende....a quasi tutti succede, compreso il mitico JPP, vedrete....
Poi certo, ci sono le eccezioni, come Wallace
Lui mette il bb al centro, bene per lui...ma per molti, quasi tutti tra chi non compete o non vive con il bb (palestre, pt, negozi di integratori), che mette il bb al centro della vita, prima o poco, si trova con un pugno di mosche in tasca, a rimpiangere del tempo perso in palestra, e per aver tralasciato il resto della vita
Non e' certo il mio caso.Poi bisogna intenderesi sulle cose che si sono tralasciate.
Amico , tu hai mollato una passione per seguire altre cose ma attenzione ! Il vero distacco e' mollare per nulla in cambio ! Esagerando...Penso che anche uno come Master salterebbe un mese di allenamento per una vacanza in Polinesia con la Yespica ( Master se dici di no siamo rovinati... )
Acc. . .! Mi fai traballare! beh! forse. . .in questo caso..
Sssh! Se mi sente mia moglie sono fottuto!.
Sinceramente, Maurox, sono sicuro che se dovessi trovare una tipa che ti piace, la finiresti con ste vita sregolata....
Hai accoltellato il mio amico maurox. Di donne che gli piacciono ne ha tante... il problema è dall'altra parte... anche se non capisco... sembra un così bel ragazzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta