Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    prima di tutto è uno stato mentale che ti aiuta quando stai male. poi la mente comanda il corpo... nei limiti del possibile.
    Certo.E' vero.Ricordo una epica scena di PREDATOR.Avete presente quel tizio con i baffoni che teneva in spalla una mitragliatrice da elicottero?
    Stava guardando una postazione da dove un cecchino gli sparava contro, ma un suo compagno si accorse che stava perdendo sangue da una ferita al braccio.E glielo fece notare, allarmato.
    Lui rispose indifferente continuando a guardare il cecchino:NON HO TEMPO DI SANGUINARE!
    Stupendo esempio di forza mentale.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      Se dormissi di più sarebbe meglio... tanto per il risultato che porti a casa non vale la pena

che bastardo
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        cosa centra col fatto che fare un mesetto di scarico sia meglio che non fermarsi mai?
        Perche' e' l'opposto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ahahahah quasi quasi ti reputo positivamente...
          O la preferisci comunque negativa..?
          A tua discrezione amico.

Io vado avanti per la mia strada, il giudizio esterno non mi intimorisce.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Senza offesa master, ma io ragionavo così fino a 18-19 anni, poi si capisce che nella vita la percentuale di grasso o la massa, sono cose effimeri.
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Certo.E' vero.Ricordo una epica scena di PREDATOR.Avete presente quel tizio con i baffoni che teneva in spalla una mitragliatrice da elicottero?
              Stava guardando una postazione da dove un cecchino gli sparava contro, ma un suo compagno si accorse che stava perdendo sangue da una ferita al braccio.E glielo fece notare, allarmato.
              Lui rispose indifferente continuando a guardare il cecchino:NON HO TEMPO DI SANGUINARE!
              Stupendo esempio di forza mentale.
              Il tizio di cui parli si chiama Jesse Ventura, è anche stato governatore della california mi pare.

Comunque quello di cui parli è un film, mica vita vera, ma ***** sei fuori come un balcone!

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17818
                • 389
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Senza offesa master, ma io ragionavo così fino a 18-19 anni, poi si capisce che nella vita la percentuale di grasso o la massa, sono cose effimeri.
                sono cose importanti fino a quando tu pensi che siano importanti, come tutto del resto....che discorsi.

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Ghiacciolo, tu non ti alleni più vero?

Io non riuscirei a concepire la mia vita senza allenamento.

Potrei anche interrompere i pesi ma dell'attività aerobica non ne protrei fare a meno.

Si sono fermo da un anno e mezzo...anche se aerobica l'ho fatta per una nnetto dopo lo smettere i pesi..ora da più di 6 mesi, non faccio più un tubo di nulla...
                  Sino ad alcuni anni fa, pure io ti avrei detto ciò, ora sinceramente no...
                  Tanto che, sebbene abbia la palestra a 100 mt da casa, e sebbene so già che in circa 3-4 mesi sarei in buona forma, sinceramente, sebbene mi ci sforzi pure, non riesco proprio a ritrovare le motivazioni a ricominciare di nuovo....come avevo fatto nel 1991..

Tu quanti anni hai? da quanto ti alleni??

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Appunto, gli l'ho detto pure io 1000 volte...
                    Se è contento così, bene per lui...

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

A tua discrezione amico.

Io vado avanti per la mia strada, il giudizio esterno non mi intimorisce.
                      Indubbiamente.. Solo volevo capire se ti faceva onore persistere nelle reputazioni negative

Cmq, tornando OT io credo ke sia meglio (o diciamo ke preferisco) fermarsi solo una settimana ma in più occasioni durante l'anno rispetto a fermarsi per un mese intero d'estate
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Il problema e' che oltre a quello vado a letto tutte le sere alle due alle tre alle quattro... In pratica sono drogato di allenamento e di uscite serali ... Giuro : sono 15 anni che non mi fermo dai pesi , mai, e sono almeno 5 anni che esco ininterrottamente la sera , che piova, nevichi o ci siano 40 gradi... Praticamente a mio confronto un cesso della metropolitana e' tenuto meglio

Attenzione che prima o dopo il corpo scoppia e lì sono cazzi....

Sinceramente, Maurox, sono sicuro che se dovessi trovare una tipa che ti piace, la finiresti con ste vita sregolata....

Il problema è che il target che frequanti sia come posti che soprattutto come età è il meno adatto per te, ed infatti non ci ricavi un tubo...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Senza offesa cesarius, ma io ho capito esattamente il contrario.
                          Le migliori menti, con gli anni cedono, perche' cede prima il loro fisico.
                          Quanta gente a 40 anni si fa schifo perche' sono grassi, informi,e sognano di riavere la magrezza, il vigore e i muscoli dei 20 anni? Tanti.
                          Ma solo chi e' sato preda del terribile virus del BB puo' farlo.E cosi' sei felice.Che vuoi di piu?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Il tizio di cui parli si chiama Jesse Ventura, è anche stato governatore della california mi pare.

Comunque quello di cui parli è un film, mica vita vera, ma ***** sei fuori come un balcone!

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...sseVentura.jpg
                            Io prendo sempre a prestito le frasi epiche dei film.Sono metafore importanti.
                            Piu' di quello che si pensa e racchiudono delle verita' fliosofiche.Funzionano anche nella vita comune.E sono divertenti.
                            Che c'e' di male?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Appunto, gli l'ho detto pure io 1000 volte...
                              Se è contento così, bene per lui...
                              Tu ora sei felice?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                                Si sono fermo da un anno e mezzo...anche se aerobica l'ho fatta per una nnetto dopo lo smettere i pesi..ora da più di 6 mesi, non faccio più un tubo di nulla...
                                Sino ad alcuni anni fa, pure io ti avrei detto ciò, ora sinceramente no...
                                Tanto che, sebbene abbia la palestra a 100 mt da casa, e sebbene so già che in circa 3-4 mesi sarei in buona forma, sinceramente, sebbene mi ci sforzi pure, non riesco proprio a ritrovare le motivazioni a ricominciare di nuovo....come avevo fatto nel 1991..

Tu quanti anni hai? da quanto ti alleni??

Ho 23 anni... ho iniziato a 6 anni a fare karate, poi nuoto, kick-boxing, e a 16 bbing pesi,come preparazione per altri sport

Commenta

Working...
                                X