If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non riuscirei a concepire la mia vita senza allenamento.
Potrei anche interrompere i pesi ma dell'attività aerobica non ne protrei fare a meno.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
Devi esserne fiero.E felice.E' la migliore droga che esista per un essere umano.Abusane pure.Non temere.
Devi esserne fiero.E felice.E' la migliore droga che esista per un essere umano.Abusane pure.Non temere.
Master sai cos'è un disturbo ossessivo?
o la vigoressia, per esempio?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ma scusa, non ti fermi tutto l'anno? guarda che qualunque sport uno pratichi, minimo 3 settimane, max 1 mese e mezzo all'anno devi mollare completamente e scaricare di brutto.
E' solo un mito.Vi risulta che un tempo, gli ominidi, ovvero i nostri antenati da cui e' modellato il nostro metabolismo, smetevano di cacciare e lottare per un mesetto? E chi dava da mangiare ai figli e alle donne? Chi difendeva i territori? L'uomo e' fatto per allenarsi(combattere) sempre.
Solo la morte, la malattia o la vecchiaia estrema lo costringevano a fermarsi.
Master sai cos'è un disturbo ossessivo?
o la vigoressia, per esempio?
Tranquillo.Non centra nulla.L'allenamento, diciamo l'attivita' fisica intensa, fa parte della natura umana.E' preoccupante il contrario.Essere sedentari e non fare nulla.Molto piu' preoccupante.
**** se sei messo male, amico...spero che tu stia scherzando o esagerando...e mica per i soldi spesi....
Fossi in te, alla tua età, darei la "precedenza assoluta" in termini di entusiasmo, energia, tempo ecc...ad altre cose ben più importanti dello squat....
Se vai avanti così rischi di finire come me anni fa: certo fai squat....ma solo quello...
Eh, senza offesa si intende...
Il problema e' che oltre a quello vado a letto tutte le sere alle due alle tre alle quattro... In pratica sono drogato di allenamento e di uscite serali ... Giuro : sono 15 anni che non mi fermo dai pesi , mai, e sono almeno 5 anni che esco ininterrottamente la sera , che piova, nevichi o ci siano 40 gradi... Praticamente a mio confronto un cesso della metropolitana e' tenuto meglio
E' solo un mito.Vi risulta che un tempo, gli ominidi, ovvero i nostri antenati da cui e' modellato il nostro metabolismo, smetevano di cacciare e lottare per un mesetto? E chi dava da mangiare ai figli e alle donne? Chi difendeva i territori? L'uomo e' fatto per allenarsi(combattere) sempre.
Solo la morte, la malattia o la vecchiaia estrema lo costringevano a fermarsi.
Il problema e' che oltre a quello vado a letto tutte le sere alle due alle tre alle quattro... In pratica sono drogato di allenamento e di uscite serali ... Giuro : sono 15 anni che non mi fermo dai pesi , mai, e sono almeno 5 anni che esco ininterrottamente la sera , che piova, nevichi o ci siano 40 gradi... Praticamente a mio confronto un cesso della metropolitana e' tenuto meglio
Se dormissi di più sarebbe meglio... tanto per il risultato che porti a casa non vale la pena