If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la salute ti ripeto, se ci tenessi davvero, pernserei semplicemente a mangiare poco, non mi sfiorerebbe di fare una dieta iperproteica per la salute.... e invece del bbing mi darei alle attività aerobiche quali corsa e ciclismo.
Ancora, sono d'accordo al 100% con te
In tanti abbiamo cercato di spiegarglielo in altri topic..
Dai, non tiriamo sempre fuori i casi estremi....
Su, di certo alcuni sono così a 30 anni, la maggior parte no...
E beh scusa ma tu che casi mi fai ? Uno che vive per il bb non e' un esempio estremo ? parliamo invece di gente che fa 1 oretta di bb al giorno e mangia pulito senza girare con il thermos con riso e pollo a confronto di gente che fa dell'altro...allora si che facciamo un confronto obiettivo...
E beh scusa ma tu che casi mi fai ? Uno che vive per il bb non e' un esempio estremo ? parliamo invece di gente che fa 1 oretta di bb al giorno e mangia pulito senza girare con il thermos con riso e pollo a confronto di gente che fa dell'altro...allora si che facciamo un confronto obiettivo...
Forse non mi sono spiegato nel mio messaggio precedente, scusa...
Voglio dire che se non si fa BB, non necessariamente si diventa panzoni o con i braccini e le gambette.....io sono fermo da un ano e mezzo, ma mica ho il pancione nè le gambettine....
C'è un sacco di gente che, sebbene non si alleni, ho comunque un fisico normale, certo con pochi muscoli ma non certo ridicolo come da macchietta....
Allora anche nell'ambito del bb amatoriale, se si vuole indagare, ci sono alcuni che fanno ridere, con sproporzioni immani, "senza" gambe, senza collo....tutto qui
Voglio dire che se non si fa BB, non necessariamente si diventa panzoni o con i braccini e le gambette.....io sono fermo da un ano e mezzo, ma mica ho il pancione nè le gambettine....
C'è un sacco di gente che, sebbene non si alleni, ho comunque un fisico normale, certo con pochi muscoli ma non certo ridicolo come da macchietta....
Allora anche nell'ambito del bb amatoriale, se si vuole indagare, ci sono alcuni che fanno ridere, con sproporzioni immani, "senza" gambe, senza collo....tutto qui
Grazie, hai fatto bb per una vita e dopo 1 anno è normale che hai un fisico di tutto rispetto; ma renditi conto che molti(la maggior parte) di base son veramnete ridicoli, poi con l'età la situazione peggiora ulteriormente.
Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
Si in compenso entrano in sala spinning con delle tutine psichedeliche da far arrossire l'equipaggio dell' Enterprise
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ok, gli ominidi della preistoria non potevano mai stare un giorno senza cacciare(allenamento) sennò morivano di fame.
Ma chi ti assicura che nella preistoria gli ominidi non andavano in sovra e catabolizzavano, che tra l'altro per la sopravvivenza è pure un vantaggio?
Poveracci, certamente che spesso catabolizzavano.Mica avevano sempre la pappa pronta.
Ma camminavano tutto il giorno, correvano, lottavano.E' cosi che funziona.
Non so se la sopravivenza e' un vantaggio, ma che vogliamo fare?
Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
Certamente.Da quando avevo 22 anni.
Tre volte a setimana pesi e gli altri giorni aerobica(sedute leggere e brevi alternate a guerrillia cardio), piu' allungamenti muscolari, e brevi lavoretti di WT(Wing tsun), da puro amatore.
Che volete farci, sono abituato cosi.
Master vediamo molte cose allo stesso modo....sulle proteine, su cianti, sul piacere di vedersi bene, ma sulla salute mi spiace perdi in partenza.
Basta guardare quandi bbing si sono rovinati le articolazioni...e non sono certo il solo ad aver avuto problemi, qui dentro.
Sai dove stà il dato preoccupante?
E che si fa del bbing una missione di vita, si fa ruotare tutto intorno ad esso.
Rispondi alla domanda di Maurox.... e ti risponderai da solo.
Per la salute ti ripeto, se ci tenessi davvero, pernserei semplicemente a mangiare poco, non mi sfiorerebbe di fare una dieta iperproteica per la salute.... e invece del bbing mi darei alle attività aerobiche quali corsa e ciclismo.
Si era gia' discusso di questo.Il BB se ben fatto, preserva le articolazioni, rinforzando i tessuti connettivi.L'inattivita' favorisce invece il degrado.
Lo so che qui molti hanno problemi, ma la causa non e' in se' il BB.
Potrei citare Achiles, un ragazzo molto giovane che ha gia' problemi articolari.
Come puo' centrare il BB se si allena da pochi mesi?
E' questione di predisposizione da un lato, e dall'altro da anni di esecuzioni sballate o sovrallenemanto.
Le proteine in eccesso.Ancora una volta, sfido chiunque anche Eagle che ama particolarmente postare studi, a citarne almeno UNO ove si dimostra che le proteine in eccesso, a lungo termine causano problemi ai reni in un soggetto senza patologie pregresse.Semplicemente non ESISTE.
Ma non capite che l'uomo ha sempre mangiato carne? Anche molti kili alla volta?(quando veniva abbattuto un animale dopo giorni di fame, ci si abbuffava).L'organismo e' fatto per assorbire senza problemi enormi quantita' d'azoto.
Corsa e ciclismo fanno bene, ma i muscoli vanno a farsi benedire, le ossa non sono rinforzate i maniera adeguata,il metabolismo cala ugualmente perche' si perde massa muscolare.Nonsono certo la scelta migliore per rimanere forti e magri.Ovvio che se a uno piace, meglio per lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta