Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Per la salute ti ripeto, se ci tenessi davvero, pernserei semplicemente a mangiare poco, non mi sfiorerebbe di fare una dieta iperproteica per la salute.... e invece del bbing mi darei alle attività aerobiche quali corsa e ciclismo.

Ancora, sono d'accordo al 100% con te
    In tanti abbiamo cercato di spiegarglielo in altri topic..

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Skerzo Mauro.. nn prendertela, altrimenti sembra ke sia vero
      Nn attakki più msn...?

**** mi faccio il botulino se no...
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
        Dai, non tiriamo sempre fuori i casi estremi....
        Su, di certo alcuni sono così a 30 anni, la maggior parte no...

E beh scusa ma tu che casi mi fai ? Uno che vive per il bb non e' un esempio estremo ? parliamo invece di gente che fa 1 oretta di bb al giorno e mangia pulito senza girare con il thermos con riso e pollo a confronto di gente che fa dell'altro...allora si che facciamo un confronto obiettivo...
        sigpic

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          E beh scusa ma tu che casi mi fai ? Uno che vive per il bb non e' un esempio estremo ? parliamo invece di gente che fa 1 oretta di bb al giorno e mangia pulito senza girare con il thermos con riso e pollo a confronto di gente che fa dell'altro...allora si che facciamo un confronto obiettivo...
          Forse non mi sono spiegato nel mio messaggio precedente, scusa...
          Voglio dire che se non si fa BB, non necessariamente si diventa panzoni o con i braccini e le gambette.....io sono fermo da un ano e mezzo, ma mica ho il pancione nè le gambettine....
          C'è un sacco di gente che, sebbene non si alleni, ho comunque un fisico normale, certo con pochi muscoli ma non certo ridicolo come da macchietta....
          Allora anche nell'ambito del bb amatoriale, se si vuole indagare, ci sono alcuni che fanno ridere, con sproporzioni immani, "senza" gambe, senza collo....tutto qui

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17914
            • 406
            • 30
            • Send PM

Voglio dire che se non si fa BB, non necessariamente si diventa panzoni o con i braccini e le gambette.....io sono fermo da un ano e mezzo, ma mica ho il pancione nè le gambettine....
            C'è un sacco di gente che, sebbene non si alleni, ho comunque un fisico normale, certo con pochi muscoli ma non certo ridicolo come da macchietta....
            Allora anche nell'ambito del bb amatoriale, se si vuole indagare, ci sono alcuni che fanno ridere, con sproporzioni immani, "senza" gambe, senza collo....tutto qui
            Grazie, hai fatto bb per una vita e dopo 1 anno è normale che hai un fisico di tutto rispetto; ma renditi conto che molti(la maggior parte) di base son veramnete ridicoli, poi con l'età la situazione peggiora ulteriormente.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

**** la normalita' che brutta bestia...
              sigpic

Commenta

• erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
                Di solito quelli che fanno spinning sono cosi'

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                  Di solito quelli che fanno spinning sono cosi'

Si in compenso entrano in sala spinning con delle tutine psichedeliche da far arrossire l'equipaggio dell' Enterprise
                  sigpic

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Si in compenso entrano in sala spinning con delle tutine psichedeliche da far arrossire l'equipaggio dell' Enterprise
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      master nn ti preoccupare il 97% della popolazione mondiale è matta

noi facciamo parte del 3%

e poi tu hai una famiglia conduci una vita normale hai un lavoro
                      nn ti innietti merda

quindi nn vedo che c'è di male

sono gli altri che osno limitati ed invidiosi
                      Gia' e vero.Fossi un disadattato, discoccupato che vive in mezzo alla strada, o uno sballato di droghe o steroidi, allora potrei capire.
                      Boh!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                        ok, gli ominidi della preistoria non potevano mai stare un giorno senza cacciare(allenamento) sennò morivano di fame.

Ma chi ti assicura che nella preistoria gli ominidi non andavano in sovra e catabolizzavano, che tra l'altro per la sopravvivenza è pure un vantaggio?
                        Poveracci, certamente che spesso catabolizzavano.Mica avevano sempre la pappa pronta.
                        Ma camminavano tutto il giorno, correvano, lottavano.E' cosi che funziona.
                        Non so se la sopravivenza e' un vantaggio, ma che vogliamo fare?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
                          Ottima riflessione Maurox.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                            365 giorni all'anno!?
                            Certamente.Da quando avevo 22 anni.
                            Tre volte a setimana pesi e gli altri giorni aerobica(sedute leggere e brevi alternate a guerrillia cardio), piu' allungamenti muscolari, e brevi lavoretti di WT(Wing tsun), da puro amatore.
                            Che volete farci, sono abituato cosi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Master vediamo molte cose allo stesso modo....sulle proteine, su cianti, sul piacere di vedersi bene, ma sulla salute mi spiace perdi in partenza.
                              Basta guardare quandi bbing si sono rovinati le articolazioni...e non sono certo il solo ad aver avuto problemi, qui dentro.

Sai dove stà il dato preoccupante?
                              E che si fa del bbing una missione di vita, si fa ruotare tutto intorno ad esso.
                              Rispondi alla domanda di Maurox.... e ti risponderai da solo.

Per la salute ti ripeto, se ci tenessi davvero, pernserei semplicemente a mangiare poco, non mi sfiorerebbe di fare una dieta iperproteica per la salute.... e invece del bbing mi darei alle attività aerobiche quali corsa e ciclismo.
                              Si era gia' discusso di questo.Il BB se ben fatto, preserva le articolazioni, rinforzando i tessuti connettivi.L'inattivita' favorisce invece il degrado.
                              Lo so che qui molti hanno problemi, ma la causa non e' in se' il BB.
                              Potrei citare Achiles, un ragazzo molto giovane che ha gia' problemi articolari.
                              Come puo' centrare il BB se si allena da pochi mesi?
                              E' questione di predisposizione da un lato, e dall'altro da anni di esecuzioni sballate o sovrallenemanto.

Le proteine in eccesso.Ancora una volta, sfido chiunque anche Eagle che ama particolarmente postare studi, a citarne almeno UNO ove si dimostra che le proteine in eccesso, a lungo termine causano problemi ai reni in un soggetto senza patologie pregresse.Semplicemente non ESISTE.
                              Ma non capite che l'uomo ha sempre mangiato carne? Anche molti kili alla volta?(quando veniva abbattuto un animale dopo giorni di fame, ci si abbuffava).L'organismo e' fatto per assorbire senza problemi enormi quantita' d'azoto.
                              Corsa e ciclismo fanno bene, ma i muscoli vanno a farsi benedire, le ossa non sono rinforzate i maniera adeguata,il metabolismo cala ugualmente perche' si perde massa muscolare.Nonsono certo la scelta migliore per rimanere forti e magri.Ovvio che se a uno piace, meglio per lui.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Dai, non tiriamo sempre fuori i casi estremi....
                                Su, di certo alcuni sono così a 30 anni, la maggior parte no...
                                NO,no, sono la maggior parte.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X