Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sessioni con sottofondo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sessioni con sottofondo...

    Per pura curiosità mi chiedevo che tipo di musica ascoltate durante le vostre session?
    Quale vi infoia al massimo e vi permette di spremervi fino all'ultimo e quale vi fa proprio asciugare le pall...ehm?

    Per iniziare questa specie di sondaggio vi sottopongo le mie risposte.

    Nn sempre mi piace ascoltare musica durante il W.O. ma quando lo faccio mi esalto con la classica:mi da una sensazione di potenza allucinante (FORTUNA IMPERATRIX MUNDI O FORTUNAdi Carl Orff PER ES.)
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Prima mi piaceva allenarmi con la musica.Mi piaceva quando usavo un volume d'allenamento alto.Quando ho cominciato a ridurre il volume e ad aumentare i carichi mi sono dovuto concentrare solo su questi...ora la musica anche se c'è non l'ascolot neanche...prima di una serie chiudo gli occhi,la mente dice al corpo:vai max_power che ce la fai,un lungo respiro e via !


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Niente musica.
      Preferisco il rumore del ferro ed i gemiti di sofferenza
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Preferisco i gemiti di </STRONG>
        Mi hai fatto venire un'ideona!
        Quasi quasi mi scrico da Napster qualche registrazione di.. emmm..... capito ??
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          Se mi allenassi in casa metterei sempre le soundtracks di Rocky IV, purtroppo mi tocca "ascoltare" musiche dance o pop della radio... Ho messo ascoltare tra virgolette perché quando si fanno le serie io non sento nulla in sottofondo.

          Quando faccio attività di tipo aerobico invece amo molto il sottofondo musicale, per questo mi piace tanto lo spinning, il cardio mi annoia molto (sarà che ne ho sempre fatto tanto!); perciò mi puoi vedere su una cyclette cercare di andare a ritmo in base alla canzone che mettono alla radio...

          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Niente musica.
            Preferisco il rumore del ferro ed i gemiti di sofferenza</STRONG>

            Maronnna benedetta che bestia...


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Niente musica.
              Preferisco il rumore del ferro ed i gemiti di sofferenza</STRONG>

              gggggrrrrrr....aaaaaaahhhhhhhh.........gggggnnnnnnn.........aaaaaaazzzzzzzzz........
              altro che RAMBOOOOO......


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎