io sono un figo palestra o no...
Vi piacete esteticamente parlando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioeh, quà tutti dicono di essere fighi ma intanto vanno in palestra a pompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioio sono un figo palestra o no...
Ok allora posta le foto e facciamo un confronto diretto con Beckam.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioe che c'entra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofare bb non rende certo più fighi con le tipe anzi...tutto l'opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofare bb non rende certo più fighi con le tipe anzi...tutto l'opposto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ecco la mia situazione:
... per lo meno abbasso la media!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio185 è ottimo non è discreto
i tappi di 1,65 che dovrebbero dire allora?
ci rosikop un po di essere 185..sono uno dei poki ke e piu basso del padre..mioi padre e alto 191 e rosiko troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioaltri 5kg di massa magra un po di tiraggio e sono un vero figo....ho un bel viso l'altezza è discreta(185) nn ho un pelo,ke voglio dui piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioci rosikop un po di essere 185..sono uno dei poki ke e piu basso del padre..mioi padre e alto 191 e rosiko troppo
Commenta
-
Commenta