Si, no ? Quanto cosa e perche' ?
Vi piacete esteticamente parlando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio mi scoperei da solo
silenzio degli innocenti, Buffalo Bill allo specchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, no ? Quanto cosa e perche' ?
Commenta
-
-
Oddio....vorrei avere un bel naso e la struttura ossea, l'intelaiatura, più robusta.....magari denti più grandi ed essere 180cm.(giusto 4 o 5 cm più di quello che sono) e senza peli...
Però così come sono mi sto bene....sono sempre piaciuto nonostante non sia bello, probabilmente perchè do l'idea del maschio.
La cosa di me che mi piace di più sono gli occhi, lo sguardo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, no ? Quanto cosa e perche' ?Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
***** praticamente vorresti essere un altro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** praticamente vorresti essere un altro...
Ank'io, l'unica cosa mi piacerebbe essere un pò più alto.. per il resto ripeto nn mi lamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io non credo che mi scoperei, ma sicuramente neanche mi vorrei investire con la macchina.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** praticamente vorresti essere un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non credo che mi scoperei, ma sicuramente neanche mi vorrei investire con la macchina.
Commenta
-
Commenta