Il mio ex preparatore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>chi è quel PICCOLLETTO FLACCIDO???
</STRONG>arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Claudio Mostacci, dovrebbe essere 1,75 x 100 kg</STRONG>
Ma nella foto non credo proprio sia 100kg!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Pesa solo 22,5kg in + di me e allora?
Minchia...preferisco un fisico alla Zane ma non rimanere a bocca aperta davanti a quella foto è impossibile.
-----------------------------------------------------------
Uptaded ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Napalm:
<STRONG>Scusate la domanda, penso sia idiota: ma è natural?</STRONG>sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG>Con una sicurezza che supera il 99,9% ti posso dire che non è natural.</STRONG>
E' stato sempre intorno ai 100 kg in gara, addirittura meno fuori gara. posso aver sbagliato di un paio cm in + o in - di altezza ma il peso è questo, la sua qualità maggiore è la muscolosità, è incredibilmente pieno.
Commenta
-
Commenta