Natale in un posto caldo
Collapse
X
-
caldo è caldo.....
l umidita' è sopportabile ( da quando ho iniziato con le supposte di carne ho tappato qualke falla)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ah capisco dunque in qualke culo sei gia' stato....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioriuppo sto mio 3ad...
ho trovato dove andare... alcuni amici mi ospiterebbero da loro a SYDNEY (AUSTRALIA)
con 1000-1300 euro rientro nel costo del biglietto aereo?? contate che poi lì sarei loro ospite
grazie raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no fuma alla fine vado solo ho scoperto che le Australiane sono fighissime
grazie per l'intervento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioVai a Codogno...non ti pentirai..
conosco una ninfomane di 34 anni di Codogno.....
( nn l ho mai visto dal vivo) la conobbi perkeè lei sbaglio' numero di cel
è una ninfomane ******* assatanataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconosco una ninfomane di 34 anni di Codogno.....
( nn l ho mai visto dal vivo) la conobbi perkeè lei sbaglio' numero di cel
è una ninfomane ******* assatanataPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ahahahahhahahah
spero ke te a sei scopata tu!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahahah
spero ke te a sei scopata tu!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioriuppo sto mio 3ad...
ho trovato dove andare... alcuni amici mi ospiterebbero da loro a SYDNEY (AUSTRALIA)
con 1000-1300 euro rientro nel costo del biglietto aereo?? contate che poi lì sarei loro ospite
grazie raga
Ottima soluzione..zona Sydney a dicembre è spettacolo puro! però, magari ricordo male, non hai detto che avevi solo 6-7 giorni? ***** te li bruci quasi tutti nel viaggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioOttima soluzione..zona Sydney a dicembre è spettacolo puro! però, magari ricordo male, non hai detto che avevi solo 6-7 giorni? ***** te li bruci quasi tutti nel viaggio!
allora, sì effettivamente sarebbe un'ottima soluzione!!
alla fine come giorni posso farne anche di più... tanto vado durante le ferie di viaggio sono 24 ore.. però col fuso orario guadagno qlke ora credo
ciao buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioHo capito...beh, vai nel mare rosso, che è comunque bellissimo, stupendo se vai in coppia..a dicembre è il massimo e probabilmnete, se becchi qualche offerta, con 1200 viaggiate in 2....
Sennò potresti optare per Caraibi, Messico ecc....ma, visto che vai con la tipa, e visto che il costo (così come la rottura di coglioni del viaggio che bene o male ti tiene in giro un giorno sia all'andata che al ritorno...) aumenta considerevolmente, a mio avviso, NON ne vale la pena....
Commenta
-
Commenta