Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Come Sono Gli Istruttori Nella Vostra Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amarandei.adriana Visualizza MessaggioNella mia palestra e tranquillo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiola maggior parte dei colleghi che ho incontrato non hanno mai veramente alzato due pesetti
...di integrazione sono a zero.....del resto meglio non dire.....
poi esiste una nikkia di persone serie .... sono poche.
Se avessi aspettato loro, non sarei cresciuto di un solo grammo....ma mi avrebbero fatto pardere ANNI ed ANNI per nulla, ed infatti all'inizio ne ho persi inutilmente alcuni
Purtroppo bisogna incontrare gente con vera passione, e ce n'è veramente poca in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioConcordo, io ho girato tante palestre, sia qui a Brescia che a Parma, quando studiavo per l'Università....posso dire che TUTTI quelli che ho incontrato erano degli emeriti COGLIONAZZI: o se ne fregavano in modo sfacciato dei clienti e non aiutavano/spiegavano/ assistevano, o non erano preparati (isef compresi) e dicevano delle gran cazzate, o guardavano e assistevano solo le fighe....insomma un vero e proprio disastro....
Se avessi aspettato loro, non sarei cresciuto di un solo grammo....ma mi avrebbero fatto pardere ANNI ed ANNI per nulla, ed infatti all'inizio ne ho persi inutilmente alcuni
Purtroppo bisogna incontrare gente con vera passione, e ce n'è veramente poca in giro
In che palestre sei stato?
Io SQUASH KENNEDY (tutte e due) FITNESS PALEXTRA ENERGY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIn che palestre sei stato?
Io SQUASH KENNEDY (tutte e due) FITNESS PALEXTRA ENERGY...
Poi c'era una bella palestra in via cremona, di cui non ricordo il nome...ma mi sa che ha chiuso...
Poi ero stato varie volte alla Titania, in una traversa di via Oberdan, ai tempi....
Poi, varie volte, anche a quella vicino all'Itis Castelli, di cui mi sfugge il nome, del mitico ANtonini, di cui sono amico con il fratello più piccolo, visto anche che loro erano miei vicini di casa....
Insomma, negli anni'90 le ho girate quasi tutte...ora francamente non mi interessa più...
Tu, alle fine, dove vai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioAlle vecchie Kenndy, ma ti parlo di circa 8-10 anni fa, quando erano toste e c'erano un sacco di gente, ero stato anche io....
Poi c'era una bella palestra in via cremona, di cui non ricordo il nome...ma mi sa che ha chiuso...
Poi ero stato varie volte alla Titania, in una traversa di via Oberdan, ai tempi....
Poi, varie volte, anche a quella vicino all'Itis Castelli, di cui mi sfugge il nome, del mitico ANtonini, di cui sono amico con il fratello più piccolo, visto anche che loro erano miei vicini di casa....
Insomma, negli anni'90 le ho girate quasi tutte...ora francamente non mi interessa più...
Tu, alle fine, dove vai??
La migliore è la ENERGY come attrezzatura e gente, mi sono iscritto per un mese perchè la mia chiude! Se puoi provala è sotto il cavalcavia di San polo, Dove c'è la gelateria IMPERIALE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAhahahah vero Riboz Da me uno crede che la crea si doping e che dopo 2 mesi di assunzione ti venga la cirrosi epatica.
Testuali parole:
"No la creatina lasciala stare che è un ormone pericoloso (isef) estratto dai capelli!"
Quella dei capelli ancora non mi và giù dove ***** la può aver presa? capelli....
cmq nella mia pale gli istruttori sono dei grandi,preparatissimi,professionali..basta non parlare di palestraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi è Mostacci
Ecco alcune foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza MessaggioMostacci sua che fisico ............complimenti.
Commenta
-
Commenta